Memorizzazione posizione specchietti?
-
Memorizzazione posizione specchietti?
Ciao a tutti, ho gli specchietti elettronici (con blind spot assist) e mi chiedevo se c’è modo di memorizzarne la posizione in modo che quando mia moglie la guida con il suo profilo non mi sminchi la posizione che ho impostato io? 
-
Re: Memorizzazione posizione specchietti?
Buonasera, se hai la seconda chiave, impostala sul profilo dell'altro utente, ogni impostazione compreso AID sarà richiamata all'inserimento dell'altra chiave.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
-
Ho associato ogni chiave ad un profilo ma se cambio profilo, modifico gli specchietti, e torno sul primo profilo, la posizione non torna a quella originaleTatta-Roc ha scritto: 05/08/2020, 18:14 Buonasera, se hai la seconda chiave, impostala sul profilo dell'altro utente, ogni impostazione compreso AID sarà richiamata all'inserimento dell'altra chiave.
-
Ciao,
qualcuno è riuscito ad associare la posizione degli specchietti ad un profilo utente? Con o senza associazione delle chiavi?
Grazie in anticipo
qualcuno è riuscito ad associare la posizione degli specchietti ad un profilo utente? Con o senza associazione delle chiavi?
Grazie in anticipo

- benmussi
Non è possibile farlo.FezVrasta ha scritto:Ho associato ogni chiave ad un profilo ma se cambio profilo, modifico gli specchietti, e torno sul primo profilo, la posizione non torna a quella originaleTatta-Roc ha scritto: 05/08/2020, 18:14 Buonasera, se hai la seconda chiave, impostala sul profilo dell'altro utente, ogni impostazione compreso AID sarà richiamata all'inserimento dell'altra chiave.