Orientamento mappe Maps

Rispondi
Guido_59

Orientamento mappe Maps

Messaggio da Guido_59 »

Ho un problema con Google Maps che non so se è normale o sono io che non ho fatto qualcosa.
Le mappe le ho sempre orientate a Nord.
Volevo sapere se usando Android Auto c'è un modo di tenere memorizzato l'orientamento delle mappe di Google Maps dal proprio punto di vista e non sul Nord.
Tra l'altro cliccando sulla bussola non sempre me la gira.
Per completezza ho uno smartphone Asus ZenFone max pro M1 con Android liscio versione 9.
Uso Google Maps ,ma vorrei provare anche Waze.
Anche con Waze sarebbe la stessa cosa?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Dario

Re: Orientamento mappe Maps

Messaggio da Dario »

Personalmente uso un iPhone, ma vedrò come si orienta con Google Maps. Per Waze ti saprò dire come funziona (mercoledì si parte per una breve vacanza).
advance 1.5 man. blu ravenna ordine 30 aprile prod. week 27 consegna 31 luglio
blind spot, sebring, gancio traino, keyless, mancorrenti, park assist, portell. elettr., ruotino, schien. pass. reclinabile, rear view.
Guido_59

Messaggio da Guido_59 »

Mi hanno dato un suggerimento .
- Aprire Google Maps
- click su icona account
- impostazioni
- impostazioni navigatore
- mantieni nord in alto ( se spuntato nord in alto, se non spuntato dovrebbe mantenere vista direzione di marcia)
Al ritorno dalla breve vacanza proverò.
Se avete modo provate anche voi e dite come va.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Linogu

Messaggio da Linogu »

Guido_59 ha scritto: 13/08/2020, 22:06 Mi hanno dato un suggerimento .
- Aprire Google Maps
- click su icona account
- impostazioni
- impostazioni navigatore
- mantieni nord in alto ( se spuntato nord in alto, se non spuntato dovrebbe mantenere vista direzione di marcia)
Al ritorno dalla breve vacanza proverò.
Se avete modo provate anche voi e dite come va.
È proprio così come ti hanno detto
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Guido_59

Messaggio da Guido_59 »

Bene e domenica al ritorno lo proverò.
Guido_59

Messaggio da Guido_59 »

Provato al ritorno ed ha funzionato ottimamente.
Rispondi