Traffic Jam Assist
-
Traffic Jam Assist
Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
-
Re: Traffic Jam Assist
argomento già trattato, cerca nel forum "traffic jam assist" ciaooooValerio59 ha scritto: 04/09/2020, 19:48 Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
- Giaboz
Se percorri strade trafficate e code è utilissimo avere il TJA. Io ne sono entusiasta e lo consiglio al 150%.Valerio59 ha scritto: 04/09/2020, 19:48 Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
Nel Safety Pack trovi anche altre cose utilissime come il Blind Spot ed il Light Assist. A mio parere su una vettura moderna non devono mancare.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- benmussi
Sì e inoltre se hai il DSG (che consiglio) é ancora meglio.Valerio59 ha scritto:Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
- benmussi
QuotoGiaboz ha scritto:Se percorri strade trafficate e code è utilissimo avere il TJA. Io ne sono entusiasta e lo consiglio al 150%.Valerio59 ha scritto: 04/09/2020, 19:48 Salve. Qualcuno con opzione Safety Pack nella T Roc può dirmi se il Traffic Jam è effettivamente utile o meno, e se vale la pena di acquistare l'opzione Safety su un 1.5 dsg advance? Grazie per le eventuali risposte
Nel Safety Pack trovi anche altre cose utilissime come il Blind Spot ed il Light Assist. A mio parere su una vettura moderna non devono mancare.