Nel sito We Connect (dove mi sono registrato) non trovo il servizio "i miei punti d'interesse".
Nella pagina di aiuto si trovano le informazioni su tale servizio:
PROBLEMA1. Che cosa sono “I miei punti di interesse (Personal POI)”?
Utilizzando il servizio "I miei punti di interesse", si possono selezionare e memorizzare nel sito We Connect destinazioni individuali ed elenchi di punti di interesse e poi importarli nel sistema di navigazione del proprio veicolo. I Points Of Interest (POI) sono i luoghi che interessano l'utente, per esempio strutture pubbliche importanti come hotel, distributori di carburante, mete turistiche oppure parcheggi e anche indirizzi di amici, familiari e colleghi.
2. Per cosa si differenzia il servizio “I miei punti di interesse” da quello “Importazione destinazioni online”?
Con il servizio "I miei punti di interesse" si possono inviare degli elenchi dei punti di interesse al proprio sistema infotainment mediante il sito We Connect. Questi elenchi possono essere compilati dall’utente oppure scaricati da diversi portali internet. Il servizio è particolarmente adatto alla trasmissione facile di un grande numero di indirizzi.
Se vuoi trasmettere un singolo indirizzo al tuo sistema infotainment, utilizza piuttosto il servizio "Importazione di destinazioni online".
...
4. Come faccio a inviare un elenco di punti di interesse al mio veicolo?
L’elenco di punti di interesse viene inviato automaticamente al veicolo al momento del salvataggio. Non appena la tua Volkswagen è connessa a internet, seleziona nella sezione “Car-Net” la voce “Download” del menu e nel “Download Manager” clicca per mettere un segno di spunta all’elenco che vuoi importare nel sistema infotainment. Cliccando sul pulsante “Download”, si inizia a scaricare l’elenco di punti di interesse.
Una volta concluso l’aggiornamento, clicca sul tasto di funzione “Visuale” del navigatore.
A questo punto, per visualizzare nel sistema infotainment gli elenchi dei punti di interesse selezionati, metti un segno di spunta alla voce “Punti di interesse” del menu che si è aperto.
non riesco a trovarlo nel sito.
Fondamentalmente non me ne farei niente dei POI. Ma in realtà, avendo l'elenco, si possono caricare i POI relativi ad autovelox ecc.
Con l'audi A3 che avevo prima riuscivo a farlo (il sistema era lo stesso).
Qualcuno di voi è riuscito a usare questo servizio?