1.5 TSI DSG Advanced pure white/nero - executive pack - rear view camera - park pilot - cerchi sebring 18"

No assetto e sterzo normale di serie.kekko1974 ha scritto: 24/05/2019, 19:29 Bellissima e complimenti per l'acquistouna domanda...hai l'assetto e sterzo parametrico come accessorio?
Grazie.robysignal ha scritto: 28/05/2019, 12:42 Complimenti!
Ho avuto modo di provare in un drive test il 1.5 TSI DSG e mi fece un'ottima impressione.
Ah, quanto mi manca il DSG sulla mia 1.0 TSI....
idem.provata la scorsa settimana 1.5 dsg r line.1 favola.peccato che il cambio dsg sul 1.5 abbia problemi di affidabilità e si rompa spesso mi dicono.pero mi ha detto il conce che hà garanzia illimitata sul cambio.Tango ha scritto: 29/05/2019, 8:57Grazie.robysignal ha scritto: 28/05/2019, 12:42 Complimenti!
Ho avuto modo di provare in un drive test il 1.5 TSI DSG e mi fece un'ottima impressione.
Eh si con il DSG si guida che è una favola. All'inizio volevo acquistarne una con il cambio manuale ma anche io quando nel drive test ho provato il DSG ho cambiato subito idea. D'altronde i miei amici mi avevano avvisato "se provi un'auto con il cambio automatico non torni più indietro"...
![]()
Dopo un anno, la mia morosa arricchita con le seguenti attivazioni:Tango ha scritto: 24/05/2019, 19:05 Eccola, ritirata il 15 maggio, ordinata il 30 agosto 2018.
1.5 TSI DSG Advanced pure white/nero - executive pack - rear view camera - park pilot - cerchi sebring 18"
![]()
Due informazioni non vere quella della rottura spesso e della garanzia illimitata.max971 ha scritto:idem.provata la scorsa settimana 1.5 dsg r line.1 favola.peccato che il cambio dsg sul 1.5 abbia problemi di affidabilità e si rompa spesso mi dicono.pero mi ha detto il conce che hà garanzia illimitata sul cambio.Tango ha scritto: 29/05/2019, 8:57Grazie.robysignal ha scritto: 28/05/2019, 12:42 Complimenti!
Eh si con il DSG si guida che è una favola. All'inizio volevo acquistarne una con il cambio manuale ma anche io quando nel drive test ho provato il DSG ho cambiato subito idea. D'altronde i miei amici mi avevano avvisato "se provi un'auto con il cambio automatico non torni più indietro"...
![]()