Per ora la macchina mi ha sorpreso, però è nuova, vedrò come si comporterà dopo i 150.000km.

cmq il rumore che si sente non è entusiasmante , potevo capire se avevi 200 cv allora, ma ne hai 115!

si io hò chiesto al mio concessionario quando ho acquistato il mio 1000 tsi.io volevo il 1.5 ma co e ben sappiamo nn li consegnano.xomunque:mi ha detto che è possibile farlo anche 1 pò prima dei 36 mesi..e che comunque è lui a valutarnela e conscendolo da anni quindi....
Bene...alla fine il progetto valore, pur essendo svantaggioso a livello economico, offre maggiori possibilita'...non sei legato alla macchina per sempre...anche mentalmente si è più liberi...se prendi una buca, una portierata..eccmax971 ha scritto: 30/11/2018, 10:53si io hò chiesto al mio concessionario quando ho acquistato il mio 1000 tsi.io volevo il 1.5 ma co e ben sappiamo nn li consegnano.xomunque:mi ha detto che è possibile farlo anche 1 pò prima dei 36 mesi..e che comunque è lui a valutarnela e conscendolo da anni quindi....