Buonasera a tutti i membri ho appena deciso di procedere con l'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI con cambio manuale.
Sono ben accetti i vs consigli.
Spero poter condividere con tutti i membri di questo forum l'esperienza nell'utilizzo di questa auto.
Ciao Nino
T-Roc Advanced 1.5 TSI manual
- giancol72
Re: T-Roc Advanced 1.5 TSI manual
Io l’ho presa 10 mesi fa e ne sono contentissimo! Premetto che faccio 10.000 km annui o poco più sono contentissimo sotto ogni aspetto, consumi, prestazioni ecc. tornassi indietro la ricomprerei.ninodedo ha scritto:Buonasera a tutti i membri ho appena deciso di procedere con l'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI con cambio manuale.
Spero poter condividere con tutti i membri di questo forum l'esperienza nell'utilizzo di questa auto.
Ciao Nino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ne approfitto perché sono in procinto anche io.giancol72 ha scritto:Io l’ho presa 10 mesi fa e ne sono contentissimo! Premetto che faccio 10.000 km annui o poco più sono contentissimo sotto ogni aspetto, consumi, prestazioni ecc. tornassi indietro la ricomprerei.ninodedo ha scritto:Buonasera a tutti i membri ho appena deciso di procedere con l'acquisto di una T-Roc 1.5 TSI con cambio manuale.
Ciao Nino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coi sedili come ti trovi? La bordatura bianca è gestibile? Sono comodi? Purtroppo in 5 concessionarie vw ho trovato solo style o le R.
Grazie
- Yoda
Miglior acquisto non potevi fare...
p.s. style o advance?
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
- echecmat
Ottimo affare
-
Ciao, presa a gennaio uguale e ne sono soddisfatto anch'io nonostante i pochi km percorsi.
La mia è style con tech pack, bianca con tetto nero.
La mia è style con tech pack, bianca con tetto nero.