Problema centralina
-
Problema centralina
Buonasera a tutti.
Mi ha contattato la concessionaria proprio oggi.
Devono sostituire l'alternatore. Come dicevo nella presentazione dopo aver cambiato la centralina sono rimasto in panne per ben tre volte...
A quanto pare non era la centralina il problema...
Soldi buttati e fiducia nel marchio zero....
Mi ha contattato la concessionaria proprio oggi.
Devono sostituire l'alternatore. Come dicevo nella presentazione dopo aver cambiato la centralina sono rimasto in panne per ben tre volte...
A quanto pare non era la centralina il problema...
Soldi buttati e fiducia nel marchio zero....
-
Re: Problema centralina
Ciao che problema avevi?
-
Io ho 1000 km e ho già riscontrato problemi e difetti
-
Io ho comprato con vfg... E già adesso penso che non la terrò. Tu hai per caso la possibilità di sostituirla?
-
Ciao!
Praticamente la macchina smette di accelerare improvvisamente e sul display appaiono una dietro l'altra una serie di anomalie riguardo i sensori di cui è dotata l'auto...
Animalia front assist, lane assist. Star è stop, freno a mano, batteria non si ricarica....
Capite bene il panico che provo...dopo aver sostituito la centralina il problema si è ripresentato uguale per tre volte... Una in galleria, e due volte in rotonda....
Ho fatto presente la gravità della cosa a wolswagen italia... Qui urge un richiamo dalla casa madre secondo me...
Io ora ho paura...
Non ho ancora ritirato l'auto...e se mi capitava durante un sorpasso o in montagna in salita?
Credo che la farò valutare alla concessionaria dove l'ho presa e se mi fanno un buon prezzo valuterò cosa fare...
Praticamente la macchina smette di accelerare improvvisamente e sul display appaiono una dietro l'altra una serie di anomalie riguardo i sensori di cui è dotata l'auto...
Animalia front assist, lane assist. Star è stop, freno a mano, batteria non si ricarica....
Capite bene il panico che provo...dopo aver sostituito la centralina il problema si è ripresentato uguale per tre volte... Una in galleria, e due volte in rotonda....
Ho fatto presente la gravità della cosa a wolswagen italia... Qui urge un richiamo dalla casa madre secondo me...
Io ora ho paura...
Non ho ancora ritirato l'auto...e se mi capitava durante un sorpasso o in montagna in salita?
Credo che la farò valutare alla concessionaria dove l'ho presa e se mi fanno un buon prezzo valuterò cosa fare...
-
Ciao a tutti...
Ultimo aggiornamento;ieri mattina ho ritirato la t roc dopo la sostituzione dell'alternatore, che secondo i meccanici della concessionaria era la causa di tutto....ebbene ieri pomeriggio l'auto è impazzita di nuovo.... Stessi problemi di prima... Adesso è la quarta volta che la porto in concessionaria.... Come dicevo è una situazione pericolosissima e ormai sono anche stufo di arrabbiarmi...
Ultimo aggiornamento;ieri mattina ho ritirato la t roc dopo la sostituzione dell'alternatore, che secondo i meccanici della concessionaria era la causa di tutto....ebbene ieri pomeriggio l'auto è impazzita di nuovo.... Stessi problemi di prima... Adesso è la quarta volta che la porto in concessionaria.... Come dicevo è una situazione pericolosissima e ormai sono anche stufo di arrabbiarmi...
- GC9
Premesso che ovviamente dispiace leggere di questi problemi che minano alla sicurezza...come mi han spesso consigliato anche le Case stesse in passato e anche un po’ per esperienza, se questi non riescono a risolvere perché non ci stanno capendo niente o non sono capaci, vai ad un’altra officina autorizzata e fai aprire una pratica alla VW centrale chiamando al customer care.
Sono problemi imbarazzanti che vanno risolti. Poi se cambiano 1, 2, 10 pezzi o tutta l’auto nata male sta a loro. Comunque secondo me non è stato capito il problema quindi altri potrebbero risolverlo in poco e definitivamente
Sono problemi imbarazzanti che vanno risolti. Poi se cambiano 1, 2, 10 pezzi o tutta l’auto nata male sta a loro. Comunque secondo me non è stato capito il problema quindi altri potrebbero risolverlo in poco e definitivamente
- Tiziano
Sono perfettamente d’accordo, purtroppo quando c’è di mezzo l’elettronica qualche problema ci puo essere anche con altri marchi, l’importante e che non complichino la vita all’acquirente e che vengano risolti in fretta.per cui cambia officina e informa vw, perche a volte non e la poca serietà della casa madre, quanto l’incapacità di alcune officine.
-
Grazie per i consigli....
Wolswagen Italia è al corrente di tutto....
Infatti la concessionaria è già stata contattata...
Ora aspetto cosa mi dicono, visto che non era nemmeno l'alternatore...
Wolswagen Italia è al corrente di tutto....
Infatti la concessionaria è già stata contattata...
Ora aspetto cosa mi dicono, visto che non era nemmeno l'alternatore...
-
Ciao a tutti...
Ho ritirato stamattina la t roc...
Dicono di avere risolto definitivamente il problema.....
Alla fine si trattava di uno stupido relè che non faceva bene contatto e mandava in tilt tutto....
Del risarcimento della centralina non se ne parla...
Mi faranno degli sconti sui futuri tagliandi....
Resto un po'basito, ma sono stanco e voglio chiudere la cosa senza più alterarmi perché non è nel mio carattere....
Ho ritirato stamattina la t roc...
Dicono di avere risolto definitivamente il problema.....
Alla fine si trattava di uno stupido relè che non faceva bene contatto e mandava in tilt tutto....
Del risarcimento della centralina non se ne parla...
Mi faranno degli sconti sui futuri tagliandi....
Resto un po'basito, ma sono stanco e voglio chiudere la cosa senza più alterarmi perché non è nel mio carattere....