Tiziano ha scritto: 11/10/2020, 21:15
Lo aggiornano in garanzia solo se ha problemi, altrimenti non lo passano e te lo fanno pagare (non so quanto) non cambia nulla in due anni era andato in tilt un paio di volte con carplay adesso non e più successo se il tuo va bene tienilo tanto non ha nessuna funzione in più.
Ti ringrazio.
Per le chiamate invece il Bluetooth e la qualità sono gli stessi, giusto?
In quel mio ‘tutto sommato’ c’era spiegato tutto, ovvero il primo anno avevo un problema con la lettura dei messaggi di whatsapp, ma il problema si è risolto con iOS13...per il resto se mi arriva un FaceTime quando chiudo la conversazione si blocca l’audio e per risolvere devo effettuare una chiamata classica...e a volte è capitato anche a me che AppleCarPlay facesse le bizze con schermo nero o disconnettendosi. Però tutte cose che di tanto in tanto possono capitare pure col computer, non mi sembrava niente di così fastidioso da pensare ad un problema del discover media. L’unica cosa che mi è capitata recentemente è che qualcuno mi dicesse che la voce andava e veniva durante le conversazioni, ma avevamo dedotto fosse dovuto alla scarsa ricezione (che può capitare) (e comunque per questo ti chiedevo del Bluetooth)...
Ora il discorso è che sono a 200 km dalla scadenza della garanzia, ma non saprei proprio quando andare eventualmente in vince...tra l’altro se mettono la scheda sd è un conto, se collegano il computer via OBDII è un altro...tu per caso sai come hanno fatto (in rete si vede chi lo fa con SD)? E sai se riguarda solo il discover media o anche l’AID?
Grazie