Beh, mica male!
Ma per caso quel BO , non starà mica per Bologna ?
Se così fosse io sono di Anzola dell'Emilia !
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Se la mattina verso le 7:30 dei al bar centrale e vedi un Berlingo bianco sono io . Sabato e domenica T-ROC WHITE SILVER TETTO NERO
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Senz'altro !
Intanto ho gia fatto qualche km con le Blizzak 005 e devo dire che sono quasi più silenziose delle estive.
Prossimo fine settimana se non ci sono grosse novitò per questa cavolo di pandemia, vorrie fare un firo in montagna in Trentino dove ero questa estate altrimenti rimango in Regione e andrò sul nostro Appennino.
ciao a tutti!
Il service ufficiale della concessionaria mi ha offerto delle Barum per la ruota 215 55 R17 (T-roc 1.0 Tsi) a 440 compreso il montaggio.
Non essendo molto pratico il prezzo è nella media? Mi dice siano in promozione.
Ciao e grazie a chi potrà rispondere!
il prezzo non sono al corrente, ti posso dire che ho avuto delle gomme estive di questa marca sono del gruppo Continental e mi ci sono trovato benissimo
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati