Start and stop

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Andrino

Start and stop

Messaggio da Andrino »

Salve volevo chiedervi lumi su una mia impressione. È possibile che disattivando il sistema Start and stop sulla mia t-roc tramite il pulsante, la macchina sia più reattiva e come ripresa durante il tragitto normale su strada ? Magari è solo una mia impressione...grazie
benmussi

Re: Start and stop

Messaggio da benmussi »

Andrino ha scritto:Salve volevo chiedervi lumi su una mia impressione. È possibile che disattivando il sistema Start and stop sulla mia t-roc tramite il pulsante, la macchina sia più reattiva e come ripresa durante il tragitto normale su strada ? Magari è solo una mia impressione...grazie
Non credo possa influire.. Io comunque lo tengo disattivato quasi sempre.
Ennio56

Re: Start and stop

Messaggio da Ennio56 »

benmussi ha scritto: 04/11/2020, 23:34
Andrino ha scritto:Salve volevo chiedervi lumi su una mia impressione. È possibile che disattivando il sistema Start and stop sulla mia t-roc tramite il pulsante, la macchina sia più reattiva e come ripresa durante il tragitto normale su strada ? Magari è solo una mia impressione...grazie
Non credo possa influire.. Io comunque lo tengo disattivato quasi sempre.
Sono d'accordo benmussi, del resto credo, dal profondo della mia ignoranza, che lo S/S in situazioni di traffico pesante ma non bloccato (insomma, attacca e stacca) serva solo a scaricare la batteria...Un saluto a tutti!
Rispondi