T-ROC 1.0 TSI - FRIZIONE

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Beppone

Re: T-ROC 1.0 TSI - FRIZIONE

Messaggio da Beppone »

Mi fa piacere leggere le vostre "risposte", ma siete completamente FUORI TEMA...
L'argomento è ben altro: Probabile problema di frizione per T-ROC 1.0 TSI e non Restyling MY2021...
Vi chiederei cortesemente di spostare la Vostra discussione in altra sezione, GRAZIE...
Confidando in un Vostra collaborazione vi auguro una serena giornata...
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

GC9 ha scritto: 22/11/2020, 19:12
Ennio56 ha scritto: 22/11/2020, 16:47
GC9 ha scritto: 22/11/2020, 16:01

Perdonami, ma la fonte qual è? E incremento di potenza di cosa? 59 cosa sarebbero?
L’unica certezza è che lo stesso propulsore è stato depotenziato da 116 a 110 cv e a leggere la scheda tecnica su 4r ci ha perso qualcosa in spunto e velocità finale senza alcun beneficio in termini di g/km di CO2 (pensavo che avessero fatto questo downgrade per rientrare nella soglia dei 110 g/km, ma pare non sia cambiato niente)...

Per il resto ne avevamo parlato anche noi in vari post di un plausibile restyling nel 2021, ma mi sembra molto strano che automobile.it sappia cose che neanche i tedeschi sanno...
Cioè è ovvio che dovrebbe arrivare il restyling come per tutte le auto (e VW di solito lo fa dopo 3 anni e mezzo/4) ed era auspicabile l’introduzione di motorizzazioni per lo meno ibride (dato che pare non ci stati miglioramenti dal punto di vista delle emissioni, aver depotenziato la 1.0 TSI a 110cv potrebbe essere dovuto al voler inserire a listino anche il 1.5 TSI da 130cv oltre alle elettrificate) e probabilmente materiali più soft all’interno, ma concretamente se non vengono messe foto (e se le avessero avute le avrebbero messe) rimane un pour parler...insomma vale quanto le nostre riflessioni (tra l’altro datate mesi fa)...
Ciao a tutti! Spero di aver copiato bene il link...Tra l'altro non sono stato molto preciso nel precedente invio avendo saltato qualcosa...Chiedo scusa ma non sono molto bravo... Fammi sapere!
https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 11045.html
Ma non è colpa tua...è di chi deve generare click e quindi scrive un po’ di tutto...se vi posso dare un consiglio mi limiterei a leggere le info sui siti dei produttori o al più delle riviste più rinomate o di chi parla con cognizione di causa perché il resto sono tutte notizie scopiazzate con titoli fuorvianti...in ogni caso 59 erano cavalli e si riferisce all’unico modello che utilizza il 1.0 base in versione aspirata (la Up!) ed il numero è pure sbagliato perché i cavalli erano 60 e sono diventati 65...

E confermo quanto detto sul restyling...finché non escono foto vere (non il rendering) è solo un pour parler e molti ne sanno anche meno di noi...
Grazie GC9!
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Beppone ha scritto: 23/11/2020, 12:59 Mi fa piacere leggere le vostre "risposte", ma siete completamente FUORI TEMA...
L'argomento è ben altro: Probabile problema di frizione per T-ROC 1.0 TSI e non Restyling MY2021...
Vi chiederei cortesemente di spostare la Vostra discussione in altra sezione, GRAZIE...
Confidando in un Vostra collaborazione vi auguro una serena giornata...
Hai ragione, ma era iniziata lì e siamo stati "coinvolti"...
Rispondi