abbaglianti spenti con incrocio auto
-
abbaglianti spenti con incrocio auto
Abbiate pazienza, iscritto oggi, Vi chiedo in quale sezione posso andare a vedere se la advanced acquistata a ottobre fa come da titotlo? Grazie
-
Re: abbaglianti spenti con incrocio auto
È optional
-
...non vorrei sbagliare, ma devi avere il light assist, spingi o tiri (non mi ricordo) la leva degli abbaglianti senza inserirli e si attiva automaticamente, entra in funzione dopo i 60/65 km/h.
Si disattiva all'incrocio con altri veicoli ed in prossimità di lampioni o fasci di luce in genere.
Si disattiva all'incrocio con altri veicoli ed in prossimità di lampioni o fasci di luce in genere.
-
Gli abbaglianti automatici sono disponibili solo con il light assist, optional o installabile con OBD eleven. Si attivano, superando i 57 km/h, spingendo la leva degli abbaglianti, come se si volesse accenderli, e sul quadro appare la spia degli abbaglianti di colore bianco con un A al centro
-
Dimenticavo, per controllare se sono attivi, vai nella configurazione dell'auto sul multimedia e cerca la dicitura "light assist" nella parte "configurazione luci"
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, la macchina non ce l'ho ancora, spero a febbraio come da contratto.
In effetti mi chiedevo dato che ho sicuramente i fari che si accendono automaticamente (me lo ha detto il concess), l'antiabbagliamento per quelli in senso opposto richiede solo una modifica del software, avendo anche il lane assist....
Un cordiale saluto a tutti.
Mia terza auto GTD 1600 Volkswagen anni 80' 365000 km poi venduta.....era una favola....
In effetti mi chiedevo dato che ho sicuramente i fari che si accendono automaticamente (me lo ha detto il concess), l'antiabbagliamento per quelli in senso opposto richiede solo una modifica del software, avendo anche il lane assist....
Un cordiale saluto a tutti.
Mia terza auto GTD 1600 Volkswagen anni 80' 365000 km poi venduta.....era una favola....
-
Ah scusate dimenticavo che il conces. per questo mi ha chiesto altri 165 euri.
-
perfetto .........in linea di massima non ho detto delle castronerie, però tu sei stato precisissimo. grazie per la corretta informazione.unarana ha scritto: 25/11/2020, 9:58 Gli abbaglianti automatici sono disponibili solo con il light assist, optional o installabile con OBD eleven. Si attivano, superando i 57 km/h, spingendo la leva degli abbaglianti, come se si volesse accenderli, e sul quadro appare la spia degli abbaglianti di colore bianco con un A al centro
- GC9
Ma te li ha chiesti per aggiungerli all’ordine o per attivarteli loro una volta arrivata (c’è una bella differenza...)?giodes ha scritto: 25/11/2020, 11:25 Ah scusate dimenticavo che il conces. per questo mi ha chiesto altri 165 euri.