OnBuongiorno a tutti,
Ho un problemino a cui non riesco a trovare la soluzione le ho provate di tutte.
Praticamente sia l'orologio che il contachilometri parziale mi si resettano da soli senza che io interferisca sui comandi ma non è che lo fa raramente ma quasi sempre Praticamente in un mese non sono ancora riuscito a vedere quanti km faccio con un pieno. Mi sapete dare un consiglio grazie mille
Contachilometri orologio
-
Re: Contachilometri orologio
vado a memoria, perciò non sarò preciso.
Sul display centrale tramite i tasti > sul volante a dx, selezioni la vista d'insieme, poi se premi più volte il tasto centrale dovresti vedere
-km. da rifornimento
-km. dalla partenza
-km. ........non mi ricordo
ti si dovrebbe azzerare solo una di queste opzioni ......alla mattina o dopo un tot di tempo il contatore "dalla partenza" si azzera, gli altri rimangono attivi.
Quando fai rifornimento si azzera in automatico la 1a opzione.
Poi in basso a sx dovresti vedere i km di lungo periodo che puoi azzerare da menu o dal volante, mentre se disattivi l'ACC dovresti vedere in basso a dx i km. complessivi.
Per l'orologio non so, se dici che ti si resetta è come quando stacchi la batteria ed ogni volta devi reimpostarlo, ti conviene chiedere al concessionario.
ciao
Sul display centrale tramite i tasti > sul volante a dx, selezioni la vista d'insieme, poi se premi più volte il tasto centrale dovresti vedere
-km. da rifornimento
-km. dalla partenza
-km. ........non mi ricordo
ti si dovrebbe azzerare solo una di queste opzioni ......alla mattina o dopo un tot di tempo il contatore "dalla partenza" si azzera, gli altri rimangono attivi.
Quando fai rifornimento si azzera in automatico la 1a opzione.
Poi in basso a sx dovresti vedere i km di lungo periodo che puoi azzerare da menu o dal volante, mentre se disattivi l'ACC dovresti vedere in basso a dx i km. complessivi.
Per l'orologio non so, se dici che ti si resetta è come quando stacchi la batteria ed ogni volta devi reimpostarlo, ti conviene chiedere al concessionario.
ciao
-
Re: Contachilometri orologio
Grazie Vittorio ora proverò