T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
A ok grazie la mia è stata prodotta settimana 43 quindi presumo di sì.
Per fine mese intendi fine novembre spero.
Grazie della risposta
Grazie della risposta
-
Si fine novembre. Dai che forse entro fine settimana qualcosa si muoverà(forse)MirkoCasappa ha scritto: 29/11/2018, 13:25 A ok grazie la mia è stata prodotta settimana 43 quindi presumo di sì.
Grazie della risposta

-
Anche lamia è stata prodotta l'8 novembre e il conc. mi ha detto di aspettare ancora 15 gg minimoDaspe ha scritto: 29/11/2018, 13:22Ciao, da quel che ho capito, ma posso sbagliare, vuol dire che non è ancora partita dalla fabbrica in portogallo.MirkoCasappa ha scritto: 29/11/2018, 12:43 Buongiorno
Volevo chiedere una cosa.
Ieri mi ha scritto la concessionaria e mi ha comunicato che la mia T Roc è ancora in transito.
Il problema che è da 2 settimane che è in transito.
Cosa vuol dire in transito? E secondo voi perché dopo 2 settimane non si muove la situazione?
Grazie in anticipo e buona giornata
Sono stato dal concessionario lunedì, mi ha detto che la mia macchina, uscita dalla produzione il giorno 8 novembre non è ancora partita con la nave, e così altre macchine con produzione la settimana prima
Mi sa che è la tua tessa situazione.
Mi ha rassicurato dicendomi che faranno una spedizione unica fine mese. Speriamo
secondo me non fanno nessuna spedizione anche se spero il contrario.
-
La mia (anche se è un 1.5dsg) è stata prodotta in settimana 44 quindi primi giorni di novembre e il concessionario ancora non sa dirmi nulla. Alla faccia dei 18 giorni di trasporto che continuavano a sbandierarmi da mesi oramai visto già l'enorme ritardo sulla produzione. A sto punto se dovesse arrivare la terza settimana di dicembre aspetto Gennaio per immatricolarla almeno è un 2019 e anche in futuro nel caso dovessi rivenderla dal punto di vista del valore un po' fa.
- GC9
La nave? Da Lisbona le fanno fare tutto il tour in nave? Credo sia più plausibile il trasporto via terra. In Italia ci sono due centri di smistamento VW, uno a Verona e un altro più piccolo al Sud. La mia una volta prodotta è 'scomparsa' per 3 settimana, poi è comparsa a Verona e da lì siccome le inviano in bisarca quando raggiungono un certo numero di unità e le inviano solo il lunedì e il venerdì, ci sono volute altre 2 settimane. Poi può andar di fortuna e ce ne mette 4 o andar male e ce ne mette 6, ma le tempistiche sono queste.Daspe ha scritto: 29/11/2018, 13:22Ciao, da quel che ho capito, ma posso sbagliare, vuol dire che non è ancora partita dalla fabbrica in portogallo.MirkoCasappa ha scritto: 29/11/2018, 12:43 Buongiorno
Ieri mi ha scritto la concessionaria e mi ha comunicato che la mia T Roc è ancora in transito.
Cosa vuol dire in transito? E secondo voi perché dopo 2 settimane non si muove la situazione?
Sono stato dal concessionario lunedì, mi ha detto che la mia macchina, uscita dalla produzione il giorno 8 novembre non è ancora partita con la nave, e così altre macchine con produzione la settimana prima
Mi ha rassicurato dicendomi che faranno una spedizione unica fine mese. Speriamo
-
Vi ringrazio tutti per avermi schiarito le idee dato che il concessionario non ha saputo dirmi altro che "è in transito" oppure "è ancora in transito".
Speriamo in bene e che arrivi al più presto, vi terrò aggiornati sul da farsi. Nel frattempo ancora grazie.
Speriamo in bene e che arrivi al più presto, vi terrò aggiornati sul da farsi. Nel frattempo ancora grazie.
-
Ciao!
Lato mio ho effettuato l'ordine l'11 Novembre qui a Roma. T-Roc 1.0 Style. Come tempi il concessionario mi ha dato fine Aprile, poi ha aggiustato il tiro su fine Marzo. Sono sicuro che l'auto ripagherà l'attesa.
Di seguito l'equipaggiamento/optional:
-Allestimento Style;
-White Silver e tetto nero;
-Tech Pack + Mirror Pack;
-Cerchi da 17" con dettagli Black;
-Mancorrenti cromati;
-Fari full LED + Light Pack;
-Selettore profilo guida;
-Senza ruotino di scorta
Lato mio ho effettuato l'ordine l'11 Novembre qui a Roma. T-Roc 1.0 Style. Come tempi il concessionario mi ha dato fine Aprile, poi ha aggiustato il tiro su fine Marzo. Sono sicuro che l'auto ripagherà l'attesa.
Di seguito l'equipaggiamento/optional:
-Allestimento Style;
-White Silver e tetto nero;
-Tech Pack + Mirror Pack;
-Cerchi da 17" con dettagli Black;
-Mancorrenti cromati;
-Fari full LED + Light Pack;
-Selettore profilo guida;
-Senza ruotino di scorta
-
Buonasera,GC9 ha scritto: 30/11/2018, 14:17La nave? Da Lisbona le fanno fare tutto il tour in nave? Credo sia più plausibile il trasporto via terra. In Italia ci sono due centri di smistamento VW, uno a Verona e un altro più piccolo al Sud. La mia una volta prodotta è 'scomparsa' per 3 settimana, poi è comparsa a Verona e da lì siccome le inviano in bisarca quando raggiungono un certo numero di unità e le inviano solo il lunedì e il venerdì, ci sono volute altre 2 settimane. Poi può andar di fortuna e ce ne mette 4 o andar male e ce ne mette 6, ma le tempistiche sono queste.Daspe ha scritto: 29/11/2018, 13:22Ciao, da quel che ho capito, ma posso sbagliare, vuol dire che non è ancora partita dalla fabbrica in portogallo.MirkoCasappa ha scritto: 29/11/2018, 12:43 Buongiorno
per informazione la maggior parte della produzione portoghese di VW parte dal porto di Setubal che dal giorno 5 novembre è interessata da scioperi e agitazione del personale che solo in questi giorni sembra si stia risolvendo, questa è notizia di pubblico dominio ed è sicuramente la causa per cui diverse vetture risultano ancora in transito.
-
-
Confermo problema sciopero.
Anche la mia è stata prodotta in data 08/11
Mi ha chiamato stasera il concessionario.
Data di previsto sbarco in Italia 07/12
Anche la mia è stata prodotta in data 08/11
Mi ha chiamato stasera il concessionario.
Data di previsto sbarco in Italia 07/12