Sostituzione Paraurti R... Fatto
- Yoda
Re: Sostituzione Paraurti R... Fatto
proprio bella, mi fa venir voglia di fare una scambio in concessionaria...

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
ECUBIKE
Si ci avevo pensato, però poi se ti fermano sono proprio lampantiMiche_66 ha scritto: 09/12/2020, 10:51 si; senza molle non si può vedere![]()
Io ti consiglio anche dei distanziali da 12 o 16 mm.
Comunque stupenda!!
Magari un cerchio con ET diverso.. e questi li vendo..
-
Miche_66
Guarda io ho dei 12 mm sia davanti che dietro e con i suzuka non si nota nulla di che, sono comunque dentro i passaruota!
Prima avevo i grangehill e stavano uguali...Considera che i suzuka hanno un ET maggiore (o minore? non ricordo
) ..comunque stanno più adiacenti al mozzo rispetto ai 18, poi ovviamente hanno un pollice in più di canale, ma come risultato finale siamo lì!
Provali e mi ringrazierai, sono perfetti!!
Prima avevo i grangehill e stavano uguali...Considera che i suzuka hanno un ET maggiore (o minore? non ricordo
Provali e mi ringrazierai, sono perfetti!!
-
ECUBIKE
guarda fosse per me li metterei subito i distanziali 10mm, ma se ti fermano con le balle girate, e li vedono hai subito revisione straordinariaMiche_66 ha scritto: 09/12/2020, 12:18 Guarda io ho dei 12 mm sia davanti che dietro e con i suzuka non si nota nulla di che, sono comunque dentro i passaruota!
Prima avevo i grangehill e stavano uguali...Considera che i suzuka hanno un ET maggiore (o minore? non ricordo) ..comunque stanno più adiacenti al mozzo rispetto ai 18, poi ovviamente hanno un pollice in più di canale, ma come risultato finale siamo lì!
Provali e mi ringrazierai, sono perfetti!!![]()
mentre con un ET piu sporgente o canale piu largo non possono dir nulla, se all'interno della sagoma
con la ruota a filo estaticamente è il TOP
-
Mandimauri
Ciao vorrei fare lo stesso lavoro mi dai delle info grazie. La mia è la stessa 190 specie Edition
-
ilfrenci
Ciao, io ho un 1.5 tsi dove hai trovato quegli scarichi? E dove hai trovato i paraurti? Hai un link?
-
Albo98zz
Ciao a tutti sono nuovo!!!
volevo fare anche io la modifica dei paraurti t roc r... mi sapete dire se acquistandoli sul sito polacco hanno comunque gli stessi agganci e sono facili da montare? in piu sono da scegliere gia con il colore oppure è da mettere apposto dopo?
Grazieeeeeeeeee
volevo fare anche io la modifica dei paraurti t roc r... mi sapete dire se acquistandoli sul sito polacco hanno comunque gli stessi agganci e sono facili da montare? in piu sono da scegliere gia con il colore oppure è da mettere apposto dopo?
Grazieeeeeeeeee
-
Albo98zz
in più se qualcuno sul sito allegro.pl individua e mi manda il link dei paraurti posteriori ed anteriori completi mi farebbe un favore enorme.. perchè non riesco a trovarli
-
Albo98zz
scusate se scrivo un'altro messaggio, ho provato ad effettuare un'acquisto su quel sito polacco, però mi dice che i venditori non spediscono in italia.. sapete come si puo fare oppure come ha fatto ECUBIKE?
grazzzzzzz
grazzzzzzz
-
ECUBIKE
(Posteriore)
Sono paraurti originali smontati penso da vetture tester
Gli attacchi sono identici ma devi mettere uno scarico tipo R adeguato a quel paraurti se no hai i buchi laterali e sta male se non gli riempi
(Anteriore)
si devi fare degli adattamenti (radiatorini aggiuntivi laterali e convogliatori)
SpediZione da organizzare con il venditore
Pagamento bonifico anticipato
Sono paraurti originali smontati penso da vetture tester
Gli attacchi sono identici ma devi mettere uno scarico tipo R adeguato a quel paraurti se no hai i buchi laterali e sta male se non gli riempi
(Anteriore)
si devi fare degli adattamenti (radiatorini aggiuntivi laterali e convogliatori)
SpediZione da organizzare con il venditore
Pagamento bonifico anticipato