La nave di carico della mia è stata affondata da un U-boote...Gervasio1993 ha scritto: 09/12/2020, 18:07 Aggiornamento. Parlato oggi con il venditore. Auto spedita a fine novembre da Setubal. Arrivo in concessionaria inizialmente previsto per questa settimana, slitta alla prossima. Mi ha assicurato la consegna al 100% entro il 23.12.2020. Incrociamo le dita
settimana 46 di produzione
-
Re: settimana 46 di produzione
-
Ciao anche il mio venditore mi ha assicurato e garantito che per natale ho la mia t roc speriamo beneGervasio1993 ha scritto: 09/12/2020, 18:07 Aggiornamento. Parlato oggi con il venditore. Auto spedita a fine novembre da Setubal. Arrivo in concessionaria inizialmente previsto per questa settimana, slitta alla prossima. Mi ha assicurato la consegna al 100% entro il 23.12.2020. Incrociamo le dita
-

-
Ciao Michela! Anch'io ho aggiornamenti freschissimi e...negativi. Il conce (che mi aveva dato valide speranze per Natale) mi ha scritto che l'auto è stata si prodotta (24/11) ma è ancora ferma in attesa della spedizione. Dal regalo sotto l'albero mi sa che passeremo alla calza della befana...Michela 76 ha scritto: 10/12/2020, 19:40io non so ancora niente. Domani avrò qualche aggiornamento. Sono delusa. Avevo una piccola speranza ma sta svanendo
![]()
Un abbraccio!
-
Ciao, sono un nuovo iscritto.
anche io come voi stesso problema, ordinata a Monza il 5 settembre, settimana di produzione 46°, il concessionario dopo vari solleciti mi manda a fine novembre la schermata in cui risulta che è stata prodotta la mia T-Roc 1.0 style il 24 novembre, garantendomi che prima di Natale l'auto sarebbe arrivata. Oggi ho chiamato il numero verde, mi hanno riferito che l'auto ancora non è partita dal Portogallo (sempre per il problema delle omologazioni). Il numero verde mi ha detto che VW riferisce che entro la 50° settimana verranno spedite tutte..... ma io ne dubito... ad ogni modo non arriverà per Natale... credo Befana inoltrata. (Speriamo....)
anche io come voi stesso problema, ordinata a Monza il 5 settembre, settimana di produzione 46°, il concessionario dopo vari solleciti mi manda a fine novembre la schermata in cui risulta che è stata prodotta la mia T-Roc 1.0 style il 24 novembre, garantendomi che prima di Natale l'auto sarebbe arrivata. Oggi ho chiamato il numero verde, mi hanno riferito che l'auto ancora non è partita dal Portogallo (sempre per il problema delle omologazioni). Il numero verde mi ha detto che VW riferisce che entro la 50° settimana verranno spedite tutte..... ma io ne dubito... ad ogni modo non arriverà per Natale... credo Befana inoltrata. (Speriamo....)
-
Importante aggiornamento! Martedì le auto sbarcano a Civitavecchia. Entro venerdì sono al concessionario. Consegna inizio settimana di Natale (giorno 21 si parla). Ci siamo ragazzi...
-
ho richiamato il customer care volkswagen, mi ha detto che la vettura è in Italia e la prox settimana dovrebbe arrivare in concessionaria, insomma dovremmo esserci...
T-ROC Pure White / nero, Advanced 1.5 TSI 150 CV ACT MAN, mirror pack, supporto lombare ant., videocamera " Rear view" cruscotto digit, ruotino.
-
Il mio conce deve aggiornarmi lunedì 14...Speriamo che anche la mia (prodotta insieme alle vostre) sia "sulla stessa barca"...Gervasio1993 ha scritto: 12/12/2020, 11:15 Importante aggiornamento! Martedì le auto sbarcano a Civitavecchia. Entro venerdì sono al concessionario. Consegna inizio settimana di Natale (giorno 21 si parla). Ci siamo ragazzi...

Saluti!!
-
Forse ho scoperto quale nave trasporta le nostre auto, la GRANDE HOUSTON. È partita da Setubal, ha fatto scalo a Valencia ed ora prosegue per Livorno, se poi dovesse far rotta su Civitavecchia, è lei.
-
Se fosse davvero la Grande Houston, sei un genio del male ahah!OkramcitsoK ha scritto: 12/12/2020, 12:38 Forse ho scoperto quale nave trasporta le nostre auto, la GRANDE HOUSTON. È partita da Setubal, ha fatto scalo a Valencia ed ora prosegue per Livorno, se poi dovesse far rotta su Civitavecchia, è lei.
Controllando leggo che dovrebbe arrivare a Livorno domani alle 15. Di Civitavecchia non c'è traccia, siamo sicuri che deve sbarcare per forza a Civitavecchia?