Nuovo iscritto

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Esky

Nuovo iscritto

Messaggio da Esky »

Buona guida a tutti
axelfolei1@gmail.com

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Un saluto a tutti,sono nuovo iscritto.
Possiedo una Tiguan 2020 Rline 190cv 4Motion.
Mi sono iscritto qui perché sul forum tiguan non si può parlare di prestazioni,elaborazioni e ogni volta che scrivevo OBD venivo rimproverato.
Mi è appena arrivato obd ultimate e son partito con le attivazioni preinstallate. Nessun errore ne malfunzionamenti ma avrei voluto eliminare lo Start &Stop ma mi dice non supportato. Peccato era l'unica cosa che giustificava la spesa visto che la maggior parte degli optional li ho già.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
axelfolei1@gmail.com

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Ciao, siccome lunedi' mi e' arrivato l' ODB ho cominciato a far alcune attivazioni preimpostate per non rischiare. nessun problema e anomalia fino a quando stamattina mentre guidavo mi accorgo di questa cosa particolare e chiedo a voi se e' un mio abbaglio o effettimamente mi si e' sprogrammato qualcosa.In pratica se clicco sulla rotella dei profili guida neve, ofroad, individual e normal posso andare ad impostare nel discovery il profilo eco, normal, sport .. che mi si visualizza anche nel cruscotto o AID ?
Bene mi sembrava che prima se era visualizzato normal e giravo in drive appena spostavo il pomello del cambio in giu' si attivava La S di sport in grande e nel cruscotto in alto compariva la bandierina di sport al posto di eco o norma impostati in precedeza. Adesso si attiva la S di sport ma il profilo rimane in normal. Stessa cosa se imposto nel discovery il profilo sport e metto il cambio da sport a drive il profilo sport rimane anche se l' auto esce dallo sport e diventa piu' tranquilla in drive. Che ne dite ?
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
DanyManny76

Messaggio da DanyManny76 »

Ciao, mi sono appena iscritto un saluto a tutti.

Daniele
Rispondi