OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

axelfolei1@gmail.com ha scritto: 22/12/2020, 10:09 Ciao,anche io con Tiguan full optional 2020 ho lo stesso problema.
Ho il navigatore.
Accendo l'auto e allo stato del veicolo mi dice buon viaggio.
Dopo essere partito spunta il messaggio lettura segnali limitata che non se ne andrà mai più via anche incontrando i segnali.Stessa cosa con codifica manuale che con quella da applicazioni a 100 crediti quindi ne ho spesi 200.la codifica manuale fa fare 2 variazioni in più di quella con i crediti ma non porta a nessuna differenza.ho provato a comunicare con l'assistenza ma è una gran fatica.nel sito seat la codifica è identica.
Scusa come hai fatto a capire che la modifica manuale fa fare due variazioni in più di quella a crediti. Come hai fatto a capire la modifica a crediti quali parametri va a modificare?
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Una volta fatta quella con 100 crediti ho ripercorso tutti i passaggi con quella manuale. Scavando le differenze.
Con la app non mette attivo
Display road sign identificazione over threshod hight

E nel traffic sign recognition 0x21 msg bus lascia bus dati extended mentre se fai la codifica manuale devi metterci bus dati infotainment
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: OBD eleven

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Hai una t roc 4 motion ?
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Peppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/04/2019, 23:23
Località: Aversa

Re: OBD eleven

Messaggio da Peppe »

pierpippo ha scritto: 11/06/2020, 19:17
Tango ha scritto: 11/06/2020, 19:03 Ciao a tutti qualcuno di voi ha per caso queste due codifiche che non sono riuscito a trovare in rete:
Attivazione apertura/chiusura finestrini con maniglia;
attivazione flash abbaglianti con fendinebbia;
Grazie 
Lampeggio fendinebbia insieme agli abbaglianti (Solo per versione con fari a led)
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Leuchte12NL LB45 (Fendinebbia sinistro)
- Lichtfunktion B 12 -> Value Lichthupe generell
Adaptation
Submenu - Leuchte13NL RB5 (Fendinebbia destro)
- Lichtfunktion B 13 -> Value Lichthupe generell
Ma facendo questa codifica, poi si perde l'accensione dei fendinebbia quando si sterza? Perché ho fatto questa codifica, ma ho notato che non mi si accendono più..qualcuno mi sa dire come fare?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Peppe ha scritto: 22/12/2020, 13:29
Lampeggio fendinebbia insieme agli abbaglianti (Solo per versione con fari a led)
Module 09 Central Electrics
Security access -> 31347
Adaptation
Submenu - Leuchte12NL LB45 (Fendinebbia sinistro)
- Lichtfunktion B 12 -> Value Lichthupe generell
Adaptation
Submenu - Leuchte13NL RB5 (Fendinebbia destro)
- Lichtfunktion B 13 -> Value Lichthupe generell

Ma facendo questa codifica, poi si perde l'accensione dei fendinebbia quando si sterza? Perché ho fatto questa codifica, ma ho notato che non mi si accendono più..qualcuno mi sa dire come fare?

Ciao Peppe,
guarda queste schermate e copiale.

Il canale A (lichtfunktion) sono i fendinebbia (funzionamento standard)
Il canale B sono i cornering (fendi di sterzata)
Il canale C sono i fendi accesi durante il lampeggio degli abbaglianti

Se li imposti così, una modalità non esclude l'altra e funziona tutto.


Immagine
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Peppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/04/2019, 23:23
Località: Aversa

Re: OBD eleven

Messaggio da Peppe »

Ti ringrazio...gentilissimo!
Fabio_76
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2020, 23:52

Re: OBD eleven

Messaggio da Fabio_76 »

Buona sera qualcuno può aiutarmi a visualizzare l orologio nel quadro strumenti come in foto grazie anticipatamente.

Immagine
lucciomatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/03/2020, 12:02

Re: OBD eleven

Messaggio da lucciomatto »

Fabio_76 ha scritto:Buona sera qualcuno può aiutarmi a visualizzare l orologio nel quadro strumenti come in foto grazie anticipatamente.

Immagine
Non è possibile su aid 2

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Fabio_76
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2020, 23:52

Re: OBD eleven

Messaggio da Fabio_76 »

Grazie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: OBD eleven

Messaggio da MCDJ90 »

lucciomatto ha scritto: 24/12/2020, 7:52
Fabio_76 ha scritto:Buona sera qualcuno può aiutarmi a visualizzare l orologio nel quadro strumenti come in foto grazie anticipatamente.

Immagine
Non è possibile su aid 2

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Mi è capitato di vedere un video di una nuova t-roc MY2020, con quell’AID e l’orologio al centro, come in foto.
Ora spero tanto che non sia un AID3 e che si possa implementare anche a noi con qualche aggiornamento da parte di casa madre, sarebbe bene approfondire, ho provato a cercare in rete ma senza risultato, qualcuno ha i formazioni in merito? Grazie anticipatamente.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi