Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il clacson ha un suono che non convince appieno in effetti...anche se mi sto abituandoHelias83 ha scritto: 29/11/2018, 22:14 -Si per antifurto intendevo il suono del clacson all’apertura di uno sportello, cofano o bagagliaio in maniera non corretta.
-La funzione dei fari Diurni, permette di gestire l’attivazione o non, tramite la Cdb lasciando la manopola su Auto.
- Aprendo il bagagliaio, si accendono automaticamente i fari di posizione e le frecce posteriori (senza lampeggiare > modalità ingombro)
-nella funzione chiusura centralizzata “american Style” (con uso del clacson), ho attivato solo il suono in chiusura e nessuno in apertura (il doppio suono era troppo rumoroso)... soprattutto dopo aver aggiunto una seconda tromba a quella originale, per avere un suono Bitonale e non come quello di una Fiat Panda
Io non l'ho ancora attivato, ma questo ė l'anti furto che in caso di apertura di un qualunque sportello con macchina chiusa fa suonare il clacson..... Di seguito il video esplicativo:Tintomas ha scritto: 28/10/2018, 14:54 Qualcuno ha provato ad attivare l'allarme tramite clacson in caso di apertura porte? Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.
Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 22:14 1.Si per antifurto intendevo il suono del clacson all’apertura di uno sportello, cofano o bagagliaio in maniera non corretta.
2.La funzione dei fari Diurni, permette di gestire l’attivazione o non, tramite la Cdb lasciando la manopola su Auto.
3.Aprendo il bagagliaio, si accendono automaticamente i fari di posizione e le frecce posteriori (senza lampeggiare > modalità ingombro)
4.nella funzione chiusura centralizzata “american Style” (con uso del clacson), ho attivato solo il suono in chiusura e nessuno in apertura (il doppio suono era troppo rumoroso)... soprattutto dopo aver aggiunto una seconda tromba a quella originale, per avere un suono Bitonale e non come quello di una Fiat Panda
Come hai fatto a modificare il numero di lampeggi con frecce confort? A me più di 3 non me ne fa fare.Helias83 ha scritto: 29/11/2018, 16:01 Si alla fine ho risolto non só come sinceramente; sono soddisfatto delle funzioni attivate tra cui lettore cartelli, abbaglianti automatici, frecce confort da 3 a 5 lampeggi, attivazione e disatt. diurni dal Cdb, aumento a 50 sec il tempo delle luci (coming home light e leaving), antifurto, luci assistenza a bagagliaio aperto.
Ora mi chiedo...ma attivando il Mirror link, quali sono le funzioni aggiuntive rispetto al CarPlay ? L’amico elettrauto suggerisce che ci sia anche la funzione dei comandi vocali