Guido_59 ha scritto: 15/07/2020, 7:12
Buongiorno ,più mattiniero di me, vedo.
Certo , anche tu sappi dire..
Ho guardato sul sito VW per la Golf,ma non sono riuscito a trovarla,ho solo visto che e tra gli optional come già sapevo. Dove lo hanno scritto, ti ricordi?
Buona giornata.
In prima istanza di intendeva per canali ufficiali.
Io ho chiesto stamattina mi fev rispondere l'officina.
Non sono propenso ad interventi che invalidano la garanzia
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Buonasera sono interessato al DPS da montare voglio far notare che la mia 1.5 tsi guidandola con il cruise control adattivo ha fra le impostazioni di accelerazione eco normal e se non erro sport adesso non ricordo.
Ho recuperato il tasto mode originale .
Chiedo secondo voi è sufficiente installare il tasto con la codifica per poterlo far funzionare ?
Nell’attesa che qualcuno in modo tecnico mi possa rispondere sono a ringraziare anticipatamente
Aspetta anche conferma sa chi ne sa più di me, però ti posso anticipare che credo non sia sufficiente.
Quelle regolazioni sono la risposta dell’accelerazione automatica del cruise control adattivo e basta, mentre il selettore profilo di guida (che io ho aggiunto come optional) interagisce con altri parametri ed altre centraline, è come se l’auto avesse tre mappature differenti anche per quanto riguarda il motore (certo non è che in sport decolla, in particolare il mio 1.6TDI, ma la differenza tra i profili comunque si nota).
Aggiungere quell’optional in secondo momento non è per niente semplice a quanto sembra, forse non impossibile, ma sicuramente poco conveniente.
MCDJ90 ha scritto: 24/12/2020, 23:42
Aspetta anche conferma sa chi ne sa più di me, però ti posso anticipare che credo non sia sufficiente.
Quelle regolazioni sono la risposta dell’accelerazione automatica del cruise control adattivo e basta, mentre il selettore profilo di guida (che io ho aggiunto come optional) interagisce con altri parametri ed altre centraline, è come se l’auto avesse tre mappature differenti anche per quanto riguarda il motore (certo non è che in sport decolla, in particolare il mio 1.6TDI, ma la differenza tra i profili comunque si nota).
Aggiungere quell’optional in secondo momento non è per niente semplice a quanto sembra, forse non impossibile, ma sicuramente poco conveniente.
Confermo. Sono diverse mappature e non si possono aggiungere con la semplice codifica...
Mi associo . Nell’ACC c‘è, ma definisce solo la ripartenza .
Sarebbe interessante sapere se esaurita questa fase si stacca e torna tutto normale, come io penso, altrimenti uno sta eternamente con ACC inserito e buonanotte.
Cosa altamente sconsigliata , secondo me, poiché adatta solo a certe situazioni che tutti ben conosciamo.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Posseggo una tiguan 190 cv 4 motion.
Giro in drive con profilo sport.
Non uso il profilo normal e per l'eco devo dire che è una cosa veramente imbarazzante .
Per fare 1 km in più al litro non ne vale la pena.