Active Info Display

Bekkman

Active Info Display

Messaggio da Bekkman »

Buonasera a tutti
Ho da poche ore ritirato la mua nuova T-Roc 2.0 TDI Advanced DSG my 2021, e ho notato che, rispetto alla versione precedente, non è più possibile visualizzare sull'active info display il consumo lungo periodo e dalla partenza... qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Daniele Sgi

Re: Active Info Display

Messaggio da Daniele Sgi »

A me si vede, spostando con le frecce sulla dx del volante
VITTORIO

Messaggio da VITTORIO »

sulla dx del volante, con le frecce selezioni quello che vuoi vedere sul cruscotto, se scegli i consumi, poi premendo più volte il tasto centrale visualizzi quelli di "lungo periodo" - "da rifornimento" e "dalla partenza" ....se tieni schiacciato a lungo cancelli i rispettivi dati.
Bekkman

Messaggio da Bekkman »

VITTORIO ha scritto: 30/01/2021, 0:03 sulla dx del volante, con le frecce selezioni quello che vuoi vedere sul cruscotto, se scegli i consumi, poi premendo più volte il tasto centrale visualizzi quelli di "lungo periodo" - "da rifornimento" e "dalla partenza" ....se tieni schiacciato a lungo cancelli i rispettivi dati.
E' proprio quello che non riesco a fare... se schiaccio il tasto centrale (ok), dopo aver selezionato "consumi" nel menù dati di marcia, resta sempre sui consumi istantanei e non passa a quelli lungo periodo/dalla partrnza :cry:
Bekkman

Messaggio da Bekkman »

VITTORIO ha scritto: 30/01/2021, 0:03 sulla dx del volante, con le frecce selezioni quello che vuoi vedere sul cruscotto, se scegli i consumi, poi premendo più volte il tasto centrale visualizzi quelli di "lungo periodo" - "da rifornimento" e "dalla partenza" ....se tieni schiacciato a lungo cancelli i rispettivi dati.
Hai una my 2021?
VITTORIO

Messaggio da VITTORIO »

no, la mia è ottobre 2019 ....a me funziona così, non so se su quelle nuove hanno fatto cambiamenti, mi spiace allora non posso aiutarti.
benmussi

Messaggio da benmussi »

Bekkman ha scritto:Buonasera a tutti
Ho da poche ore ritirato la mua nuova T-Roc 2.0 TDI Advanced DSG my 2021, e ho notato che, rispetto alla versione precedente, non è più possibile visualizzare sull'active info display il consumo lungo periodo e dalla partenza... qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Se così è significherebbe che anziché migliorare con il MY 2021, questo è un aspetto peggiorativo.
renatosettimo

Messaggio da renatosettimo »

Ma il libretto istruzioni cosa dice?...
Troc dal 24/02/2021 2000TD Advanced 150cv Executive pack mib3 gancio di traino, portellone elett. nav. 8-)
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

benmussi ha scritto: 30/01/2021, 15:15
Bekkman ha scritto:Buonasera a tutti
Se così è significherebbe che anziché migliorare con il MY 2021, questo è un aspetto peggiorativo.
Già... Proverò con la mia appena si decidono a consegnarmela e vi farò sapere... :confusion-waiting:
Tiziano

Messaggio da Tiziano »

Bekkman ha scritto: 30/01/2021, 12:51
E' proprio quello che non riesco a fare... se schiaccio il tasto centrale (ok), dopo aver selezionato "consumi" nel menù dati di marcia, resta sempre sui consumi istantanei e non passa a quelli lungo periodo/dalla partrnza :cry:
Hai provato con questi

Immagine
Rispondi