Salve a tutti, sto per ritirare una T Roc 1.5 Advanced DSG; ho permutato una Jeep Renegade TH Diesel approfittando del trattamento vantaggioso ricevuto. Ordinata inizio Ottobre e arrivata settimana scorsa, aspetto immatricolazione. Ho aggiunto il tetto apribile, l' apertura baule automatica, il navigatore con Active Display; bianca con tetto nero. Speriamo bene...Vi darò le mie impressioni dopo il ritiro.
Un saluto
P
Nuovo arrivato
- Yoda
Re: Nuovo arrivato
ben arrivato! 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Aggiornamento; ho ritirato ieri la mia T Roc 1.5 DSG Advanced, e ho finora percorso pochi km. Condivido con voi alcune prime impressioni; macchina valida e ben fatta, e proveniendo da un diesel, la Jeep Renegade, ho apprezzato molto la silenziosità del benzina. Tutto soddisfacente per ora anche se dovrò dedicare un pò di studio al sistema di navigazione che richiede sicuramente un apprendistato. Purtroppo il sistema di configurazione e ordini di VW mi ha per così dire beffato, con tutti i pacchetti di accessori che si combinano in vario modo. Probabilmente ho sbagliato io essendo troppo sbrigativo; avrei voluto gli stessi sistemi che avevo sulla Jeep, tra l'altro abbaglianti automatici e retrocamera, ma essendo tutto combinato in vario modo mi sono sfuggiti questi dettagli. Per cui ho il tetto apribile, il portellone posteriore automatico, il tech ed executive pack, il navigatore ecc ecc ma mancano retrocamera e controllo abbaglianti.... comunque nulla di grave, per ora molto soddisfatto.
State attenti agli ordini!
P.
State attenti agli ordini!
P.
-
Ciao, sono Marcello dalla Svizzera italiana, ho ritirato qualche giorno fa la mia nuova T-Roc sport 1.5 150 cv dsg full optional colore indium grei.. bellissima modello 2021
Sono interessato ad alcune attivazioni seguirò il forum con interesse
Buona serata
Sono interessato ad alcune attivazioni seguirò il forum con interesse
Buona serata