Buongiorno a tutti, ho una T-Roc 2.0 Dsg di marzo 2018.
Qualcuno sa dirmi se è possibile con OBDeleven escludere in modo permanente lo Start & Stop ?
Eventualmente le istruzioni per la codifica mediante applicazione o in alternativa la codifica manuale.
Ho applicato gran parte delle codifiche pubblicate sul forum: Abbaglianti automatici, riconoscimento cartelli stradali, lampeggio con fendinebbia abbinati a abbaglianti, luci delle frecce posteriori fisse all'apertura del baule, ma l'esclusione dello Start & Stop non mi è riuscita.
Vi ringrazio e buona giornata.
Start & Stop
- Vernerbongo2
Re: Start & Stop
1. Andare al Modulo 19 - Interfaccia diagnostica dati .
2. Selezionare Accesso di sicurezza: 20103
3. Selezionare Adattamento
4. Selezionare Avvia / Arresta limite di tensione iniziale
5. Immettere il valore 12
6. Convalida
2. Selezionare Accesso di sicurezza: 20103
3. Selezionare Adattamento
4. Selezionare Avvia / Arresta limite di tensione iniziale
5. Immettere il valore 12
6. Convalida
-
Re: Start & Stop
Salve,
scusate se mi intrometto.
Volevo chiedervi se esiste la codifica che non lo disabilita permanentemente (già applicata con successo) ma lo rende disabilitato di default e poi attivabile eventualmente tramite pulsate relativo. Per intenderci il contrario di come appare da fabbrica, che è di default attivo ed escludibile da tasto.
Grazie.
scusate se mi intrometto.
Volevo chiedervi se esiste la codifica che non lo disabilita permanentemente (già applicata con successo) ma lo rende disabilitato di default e poi attivabile eventualmente tramite pulsate relativo. Per intenderci il contrario di come appare da fabbrica, che è di default attivo ed escludibile da tasto.
Grazie.