Active Info Display
- Tiziano
Re: Active Info Display
Io con le frecce cambio i dati e con ok confermo
-
Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
-
Ciao Bekkman,Bekkman ha scritto: 31/01/2021, 20:09 Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
provo ad allegarti qualche foto (scusa la scarsa qualità...) di quello che vedo io. Ho una My2021 1.0 tsi.
Dimmi se è quello che cercavi o devo vedere altro...Spero di non aver fatto casini con gli allegati...

-
Ciao Bekkman, tutto bene?Bekkman ha scritto: 31/01/2021, 20:09 Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
Ho smanettato un po' tra i menù e quant'altro (un mondo nuovo per me, da affrontare con calma...) e concordo con te. Il lungo periodo, soprattutto. Se hai visto le mie foto, "dalla partenza" si vede sul cruscotto, ma non ho capito se è quello che cerchi.
Ho scoperto, tra l'altro, di poter scegliere tra le modalità di guida Eco, Normal, Comfort, Sport...Pensavo che la cosa facesse parte di un "pacchetto" a parte o, forse, è contemplato nel Techpack o, addirittura, è di serie...Boh!
Comunque proverò a cercare ancora anche se tu, con la tua esperienza, avrai già ben spolpato i menù...
Un caro saluto
- Tiziano
Forse stai confondendo i profili di guida con la risposta dell’ACC. Per i profili devi avere il tasto “mode” e devi vedere questa schermata, e comunque è un pacchetto a pagamentoEnnio56 ha scritto: 09/02/2021, 12:23Ciao Bekkman, tutto bene?Bekkman ha scritto: 31/01/2021, 20:09 Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
Ho smanettato un po' tra i menù e quant'altro (un mondo nuovo per me, da affrontare con calma...) e concordo con te. Il lungo periodo, soprattutto. Se hai visto le mie foto, "dalla partenza" si vede sul cruscotto, ma non ho capito se è quello che cerchi.
Ho scoperto, tra l'altro, di poter scegliere tra le modalità di guida Eco, Normal, Comfort, Sport...Pensavo che la cosa facesse parte di un "pacchetto" a parte o, forse, è contemplato nel Techpack o, addirittura, è di serie...Boh!
Comunque proverò a cercare ancora anche se tu, con la tua esperienza, avrai già ben spolpato i menù...
Un caro saluto

-
Ciao Tiziano e grazie! No, la schermata non è quella... In effetti mi sembrava strano, sapevo che si sganciavano sesterzi ma...Tiziano ha scritto: 09/02/2021, 15:52Forse stai confondendo i profili di guida con la risposta dell’ACC. Per i profili devi avere il tasto “mode” e devi vedere questa schermata, e comunque è un pacchetto a pagamentoEnnio56 ha scritto: 09/02/2021, 12:23Ciao Bekkman, tutto bene?Bekkman ha scritto: 31/01/2021, 20:09 Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
Un caro saluto
![]()
Ora completa l'opera e, se vuoi, spiegami meglio cosa significa quello che mi hai scritto sulla risposta dell'ACC.
Grazie ancora!

- Tiziano
Tu con ACC imposti una velocità massima e una distanza che vuoi tenere dall’auto che ti precede, e in base a questo l’auto acellera o rallenta a secondo del caso. Con i profili puoi cambiare il modo in cui l’auto si comporta, ti faccio un esempio, se l’auto che ti precede è più lenta e tu la vuoi superare metti la freccia e in moralità eco la tua macchina si avvicina lentamente all’auto davanti e quando si sposta effettua il sorpasso riprendendo piano, in sport si avvicina più grintosa e superato ti porta alla velocità impostata velocemente. Col 1.0 non so se cambia molto col 1.5 nei sorpassi sui curvoni con velocita impostata a145 a volte era quasi esagerata. In ogni caso l’ACC è una libidine, quest’anno ho fatto milano Reggio Calabria (1200km) e ha fatto tutto lei, io tenevo solo il volante ma le curve le impostava lei, sono arrivato dopo 11 ore fresco e senza stress.
-
Chiarissimo e gentilissimo! Ti ringrazio.Tiziano ha scritto: 09/02/2021, 20:08 Tu con ACC imposti una velocità massima e una distanza che vuoi tenere dall’auto che ti precede, e in base a questo l’auto acellera o rallenta a secondo del caso. Con i profili puoi cambiare il modo in cui l’auto si comporta, ti faccio un esempio, se l’auto che ti precede è più lenta e tu la vuoi superare metti la freccia e in moralità eco la tua macchina si avvicina lentamente all’auto davanti e quando si sposta effettua il sorpasso riprendendo piano, in sport si avvicina più grintosa e superato ti porta alla velocità impostata velocemente. Col 1.0 non so se cambia molto col 1.5 nei sorpassi sui curvoni con velocita impostata a145 a volte era quasi esagerata. In ogni caso l’ACC è una libidine, quest’anno ho fatto milano Reggio Calabria (1200km) e ha fatto tutto lei, io tenevo solo il volante ma le curve le impostava lei, sono arrivato dopo 11 ore fresco e senza stress.
- benmussi
Ottima spiegazione sulla logica di funzionamento!Tiziano ha scritto:Tu con ACC imposti una velocità massima e una distanza che vuoi tenere dall’auto che ti precede, e in base a questo l’auto acellera o rallenta a secondo del caso. Con i profili puoi cambiare il modo in cui l’auto si comporta, ti faccio un esempio, se l’auto che ti precede è più lenta e tu la vuoi superare metti la freccia e in moralità eco la tua macchina si avvicina lentamente all’auto davanti e quando si sposta effettua il sorpasso riprendendo piano, in sport si avvicina più grintosa e superato ti porta alla velocità impostata velocemente. Col 1.0 non so se cambia molto col 1.5 nei sorpassi sui curvoni con velocita impostata a145 a volte era quasi esagerata. In ogni caso l’ACC è una libidine, quest’anno ho fatto milano Reggio Calabria (1200km) e ha fatto tutto lei, io tenevo solo il volante ma le curve le impostava lei, sono arrivato dopo 11 ore fresco e senza stress.
Sono totalmente d'accordo sul comfort di viaggio!
-
Ciao Bekkman!Bekkman ha scritto: 31/01/2021, 20:09 Ho sentito il co cessionario e mi ha detto che è una modifica software della my 2021... ho provato con tutti i comandi che ci sono sul volante ma nulla... in compenso posso visualizzarli dalla "vista d'insieme"... mi abituerò
Tra i miei vagabondaggi su menù e tasti volante ho trovato questa cosa...E' quella che cerchi? E' quella che vedono gli amici di questo post?
Fatemi sapere... Vi ricordo che ho una My2021...