Ennio ciao buonasera senti l’auto ha dett ha lasciato la fabbrica e sta in viaggio più o meno ?? L’hanno prodotta 8 febbraioEnnio56 ha scritto: 02/02/2021, 22:27Ciao Bea!Bea ha scritto: 02/02/2021, 21:14Ciao! Posso chiederti che settimana di produzione avevi?BizzOne ha scritto: 02/02/2021, 9:28 Ciao ragazzi!
Venerdì il concessionario mi ha detto che a sistema gli da la dicitura spedita.
Secondo voi quanti giorni passano per averla? Una decina?
Io settimana 3, venerdì ho scritto al venditore che mi ha detto che è stata prodotta ma per il resto non sa nulla, e che aspetta che arrivi in dogana insieme ad altre auto... a me è sembrato abbastanza superficiale, ma sarà anche perché io non sto più nella pelle!!
Comunque a me era stato detto che dalla settimana di produzione è necessario contare 4 settimane (compresa quella di produzione)... chissà!
Ti porto la mia esperienza...Ordinata (1.0 Tsi) il 5/9/20, prodotta il 24/11, arrivata dal conce il 18/01, consegna domani (forse), ma dovevano configurare alcune cose...
Probabile che ora vada meglio (tocchiamo ferro) ma siate preparati ad ogni eventualità. Si frigge, è vero...![]()
Spedita
-
Re: Spedita
-
Re: Spedita
Se realmente è in viaggio (imbarcata su nave) circa 3 settimane (tra arrivo allo scalo, sdoganamento, trasporto in concessionaria ecc...).Santo1993 ha scritto: 19/02/2021, 17:58Ennio ciao buonasera senti l’auto ha dett ha lasciato la fabbrica e sta in viaggio più o meno ?? L’hanno prodotta 8 febbraioEnnio56 ha scritto: 02/02/2021, 22:27Ciao Bea!Bea ha scritto: 02/02/2021, 21:14
Ciao! Posso chiederti che settimana di produzione avevi?
Io settimana 3, venerdì ho scritto al venditore che mi ha detto che è stata prodotta ma per il resto non sa nulla, e che aspetta che arrivi in dogana insieme ad altre auto... a me è sembrato abbastanza superficiale, ma sarà anche perché io non sto più nella pelle!!
Comunque a me era stato detto che dalla settimana di produzione è necessario contare 4 settimane (compresa quella di produzione)... chissà!
Ti porto la mia esperienza...Ordinata (1.0 Tsi) il 5/9/20, prodotta il 24/11, arrivata dal conce il 18/01, consegna domani (forse), ma dovevano configurare alcune cose...
Probabile che ora vada meglio (tocchiamo ferro) ma siate preparati ad ogni eventualità. Si frigge, è vero...![]()
Speriamo bene, dai!