Buonasera a tutti,
mi chiamo Marco e attendo una T-Roc Style con tech pack ordinata il 20 novembre 2020.
C'è qualcuno che conosce le tempistiche per la consegna? Il concessionario dice che è in arrivo, ma essendoci il problema della riduzione della produzione, non so se possa essere possibile o meno.
Ringrazio anticipatamente.
Salve a tutti!
-
Re: Salve a tutti!
Buonasera,MarcoLin ha scritto: 21/02/2021, 0:56 Buonasera a tutti,
mi chiamo Marco e attendo una T-Roc Style con tech pack ordinata il 20 novembre 2020.
C'è qualcuno che conosce le tempistiche per la consegna? Il concessionario dice che è in arrivo, ma essendoci il problema della riduzione della produzione, non so se possa essere possibile o meno.
anche io t roc style con tech pack,ordinata 18 Settembre,a oggi ancora niente....la prossima volta acquisto solo in pronta consegna!!!

-
Il problema è il fatto che ci sono problemi sull'accumulo di ordini in questo periodo di covid.
-
Arrivata oggi al concessionario. È stata 3 giorni ferma a Verona!Vincenzo1974 ha scritto: 21/02/2021, 20:20Buonasera,MarcoLin ha scritto: 21/02/2021, 0:56 Buonasera a tutti,
anche io t roc style con tech pack,ordinata 18 Settembre,a oggi ancora niente....la prossima volta acquisto solo in pronta consegna!!!![]()
![]()
L'ho vista oggi e devo attendere per l'immatricolazione