La mia è una My2021 full led e quello che ho postato è il libretto che mi hanno dato insieme all'auto... I miei fari si regolano da soli tramite il " regolatore dinamico assetto fari". La cosa è riportata nel libretto dopo la spiegazione sulla regolazione tramite setup.
Di più non so...
fari full led
- benmussi
- Messaggi: 1062
- Iscritto il: 24/08/2019, 17:56
Re: fari full led
Misteri dei libretti d'uso uso VW..Ennio56 ha scritto:La mia è una My2021 full led e quello che ho postato è il libretto che mi hanno dato insieme all'auto... I miei fari si regolano da soli tramite il " regolatore dinamico assetto fari". La cosa è riportata nel libretto dopo la spiegazione sulla regolazione tramite setup.
Di più non so...
Forse li hanno aggiornati alla ca**o...
-
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: fari full led
Edizione del libretto 07.2020...
-
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 04/03/2019, 18:46
Re: fari full led
Nella seconda pagina in basso cita che nella regolazione automatica assetto dei fari non è possibile la regolazione manuale ... il resto esce dall'inquadratura della foto.benmussi ha scritto:Sul mio libretto non c'è nulla di ciò che dici ed è una troc full optional my 2020 .Sarà per questo? Sicuro sia il libretto giusto per una FULL LED ?Ennio56 ha scritto:Ciao carissimo! Io leggo questo sul libretto istruzioni...E' quello che cerchiamo?benmussi ha scritto: 25/02/2021, 8:40 A me non risulta che per t-roc esista una regolazione profondità fari tramite setup
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
-
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: fari full led
Infatti è così...
Il resto della pagina riguarda avvertenze varie...
Il resto della pagina riguarda avvertenze varie...