Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto e sono possessore di T-Roc 1.0 Style
Ciao a tutti
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto.Fox80-T-Roc ha scritto: 22/02/2021, 19:50 Buonasera a tutti,
My 2021?
- Yoda
ben arrivato! 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
CiaoFox80-T-Roc ha scritto: 22/02/2021, 19:50 Buonasera a tutti,
come ti trovi???a me la consegnano sett prossima
Provengo da un Audi 1900 td
Sono fiducioso...

-
Ciao a tutti,
Mi sono iscritta per trovare risposta ai mille quesiti.
Sono in procinto di cambiare macchina e sono orientata su T Roc.
Sono molto indecisa sul motore, fra 1.0 e 1.5 considerando anche attualmente non uso molto la macchina ma a breve potrei doverla usare ogni giorno per tratti molto trafficati.
Altro dubbio, se optassi per il 1.5, meglio cambio automatico o manuale?
Grazie a tutti
Sono molto indecisa sul motore, fra 1.0 e 1.5 considerando anche attualmente non uso molto la macchina ma a breve potrei doverla usare ogni giorno per tratti molto trafficati.
Grazie a tutti
-
Ciao Clacar,Clacar ha scritto: 28/02/2021, 20:12 Ciao a tutti,
Grazie a tutti![]()
Io posseggo da un mese la 1.0 tsi style e devo dire che è una gran bella macchina (come tutte le troc). Facendo pochi km/anno ho optato per questa cilindrata che è consigliata per percorrenze intorno ai 15000/anno. Tu quanto cammini? Il quesito è questo... Nel traffico credo che un motore con cilindrata più grande e più cavalli consumi di più, però hai una riserva di potenza maggiore...Se devi camminare parecchio e non hai grosse esigenze di brillantezza, potresti pensare al diesel 1.6 e così via... Con la mia, se ci sto attento e non nel traffico (che non fa testo), faccio facile i 16-17 km/litro. Se schiaccio...beve (come tutte).
Per il cambio non saprei, mi sembra di aver letto/capito che l'automatico, sul 1.5, è un pò delicato ma non prendere le mie parole per oro colato... Ci sono amici esperti che potranno confermarlo o meno. E' un bel dilemma, vero? Magari avere sempre di questi problemi...! Auguri e facci sapere cosa scegli!
-
Grazie Ennio56,
Mediamente sono sui 12/13 mila km l’anno, ma con molta probabilità cambierò luogo di lavoro e potrei farne di più (principalmente GRA - Roma e quindi grande traffico) ed era il motivo per cui pensavo al DSG.
Grazie comunque per il supporto
Mediamente sono sui 12/13 mila km l’anno, ma con molta probabilità cambierò luogo di lavoro e potrei farne di più (principalmente GRA - Roma e quindi grande traffico) ed era il motivo per cui pensavo al DSG.
Grazie comunque per il supporto