Salve a tutti raga.... oggi a un certo punto ho incominciato a sentire odore di bruciato e poi guardando il cockpit ho visto che in basso a sinistra dove c'è la lancetta del contagiri, appena mi fermavo al semaforo si accendeva un A barrata che poi appena acceleravo spariva.Poi andando nel libretto di istruzioni ho visto corrispondere allo start e stop.
Chiedo cortesemente se qualcuno ha avuto simile problema.
Troc 2.0 dsg ritirata ieri.
Grazie infinite
odore di bruciato e spia start e stop che si accende
-
-
Re: odore di bruciato e spia start e stop che si accende
la A barrata non vuol dire nulla solo che in quel momento lo start e stop non e' disponibile perche' i parametri della macchina non prevedono che si verifica, per quanto riguarda puzza di bruciato, e' probabile che essendo nuova sono i materiali surriscaldati che all'inizio puzzano
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
- Tiziano
L’odore di bruciato e lo start&stop sono due cose diverse, la spia si accende tutte le volte che ti fermi e togli la marcia, se l’auto e in condizioni ottimali entra in funzione e spegne l’auto. Se e barrato vuol dire che non puo entrare in funzione per vari motivi ( macchina non in temperatura, clima che sta assorbendo troppa corrente, se clicchi l’icona ti dice anche perche non va) ed e il normale funzionamento. L’odore di bruciato dipende da altro.
-
Raga grazie diciamo che per il momento mi avete tranquilizzato un po'..... poi siccome domani vado in conce dove c'è il deposito nel quale ho lasciato la macchina vecchia perchè nella foga mi ero dimenticato di tutto e di più e allora vado per ritirarlo....., magari chiederò anche a loro e Vi terrò informati.
Ancora grazie
Ancora grazie
-
Giodes, per favore, stai calmo...!giodes ha scritto: 24/03/2021, 15:08 Raga grazie diciamo che per il momento mi avete tranquilizzato un po'..... poi siccome domani vado in conce dove c'è il deposito nel quale ho lasciato la macchina vecchia perchè nella foga mi ero dimenticato di tutto e di più e allora vado per ritirarlo....., magari chiederò anche a loro e Vi terrò informati.
Ancora grazie
-
Ciao Ennio e ci hai ragione in effetti mi dovrei dare una calmata anche se poi tra piede dx e piede sx e la mano che mi va sempre sul cambio abituato ad avere avuto sempre macchine con frizione... T lascio immaginare.
comunque grazie.
comunque grazie.
-
Figurati...giodes ha scritto: 24/03/2021, 16:43 Ciao Ennio e ci hai ragione in effetti mi dovrei dare una calmata anche se poi tra piede dx e piede sx e la mano che mi va sempre sul cambio abituato ad avere avuto sempre macchine con frizione... T lascio immaginare.
comunque grazie.
Ti ho anche scritto, sull'altro post, a riguardo del vano portabagagli "vuoto"... E' come penso?