T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Miller

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Miller »

All'estero le consegnano:Arrivata la mia questa settimana. Quindi direi che non ci siano reali problemi, se non backlog in Italia
mammolo65

Messaggio da mammolo65 »

Quando l'hai ordinata?
Matteo Red

Messaggio da Matteo Red »

marco.custureri ha scritto: 09/12/2018, 8:38
Matteo Red ha scritto:il 1.5 TSI 150cv è in produzione.. se così vogliamo chiamarla.. ma non più ordinabile in Italia.. per il T ROC l’unica motorizzazione benzina disponibile è il 1.0 TSI 115cv 3 cilindri.. sennò solo Diesel.. 1.6 TDI 115 cv o 2.0 TDI 150cv 4 motion..

la cosa più “comica” che hanno tolto il 1.5 TSI 150cv come ordinabile in Italia.. ma lo è in altri paesi.. dando come motivazione tempi di produzione lunghi.. ma poi questa motorizzazione è diventata disponibile da 1 mese su l’Audi Q2.. mentre se vai in concessionaria Volkswagen Group.. ti consigliano.. di rescindere il contratto e farne uno nuovo per un T ROC 1.6 TDI.. con consegna in 2/3 mesi.. o passare a un Audi Q2.. ordinabile e disponibile anche 1.5 TSI 150cv..

È una situazione ASSURDA..
Incomincio a pensare che ci siano altri problemi su questo motore che non vogliono far uscire per non sputtanarsi ulteriormente.
La cosa che mi puzza che a genova dove di t roc ne hanno vendute parecchie il mio concessionario mi ha giurato di non aver piu consegnato un 1.5 da prima dell'estate.......poche ok ma nemmeno una!!!!!!!
Io la 1.6 tdi non la voglio, al massimo la 1.0 tsi ora la fanno pure advanced

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Matteo Red

marco.custureri ha scritto: 09/12/2018, 8:38
Matteo Red ha scritto:il 1.5 TSI 150cv è in produzione.. se così vogliamo chiamarla.. ma non più ordinabile in Italia.. per il T ROC l’unica motorizzazione benzina disponibile è il 1.0 TSI 115cv 3 cilindri.. sennò solo Diesel.. 1.6 TDI 115 cv o 2.0 TDI 150cv 4 motion..

la cosa più “comica” che hanno tolto il 1.5 TSI 150cv come ordinabile in Italia.. ma lo è in altri paesi.. dando come motivazione tempi di produzione lunghi.. ma poi questa motorizzazione è diventata disponibile da 1 mese su l’Audi Q2.. mentre se vai in concessionaria Volkswagen Group.. ti consigliano.. di rescindere il contratto e farne uno nuovo per un T ROC 1.6 TDI.. con consegna in 2/3 mesi.. o passare a un Audi Q2.. ordinabile e disponibile anche 1.5 TSI 150cv..

È una situazione ASSURDA..
Incomincio a pensare che ci siano altri problemi su questo motore che non vogliono far uscire per non sputtanarsi ulteriormente.
La cosa che mi puzza che a genova dove di t roc ne hanno vendute parecchie il mio concessionario mi ha giurato di non aver piu consegnato un 1.5 da prima dell'estate.......poche ok ma nemmeno una!!!!!!!
Io la 1.6 tdi non la voglio, al massimo la 1.0 tsi ora la fanno pure advanced

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ci sono problemi su questo motore.. è ordinabile in altri paesi.. e su altri modelli del Gruppo Volkswagen.. anche in Italia..

i problemi sono stati gli ordini.. troppo alti per la reale capacità produttiva.. il blocco della produzione per l’omologazione wltp.. durato mesi.. l’interesse della casa madre a vendere 1.0 TSI e 1.6 TDI.. scelte di mercato.. dovute anche allo smaltimento fisiologico dei motori Diesel.. e l’adeguamento delle linee di produzione..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

Miller sei il primo che la riceve post estate.. dicci quando l hai ordinata e che optional hai preso..
Poi pagaci da bere anche.. :)
Miller

Messaggio da Miller »

Potete trovare tutti gli optional nell'area la mia T-Roc. Comunque sono subentrato, ad un ordine esistente, tre settimane fa. Arrivata mercoledì scorso. Non faccio testo perché ho fatto tutto all'estero. Offro Cmq da bere :D visto i sololi 20 gg di attesa. L'immatricolazione sarà comunque 2019
Miller

Messaggio da Miller »

Matteo Red

Miller sai vero che c’è gente ti odia.. 9/10 mesi d’attesa.. e ancora sta’ a aspetta’.. senza mezza risposta.. qualcuno t’ha fatto già la bambolina Vodoo 😉
Miller

Messaggio da Miller »

Lo so, scusate. Non era mia intenzione. Il mio commento principale era per chiarire che non ci sono problemi tecnici, ma più probabilmente di share tra benzina e diesel, e volumi in genere nei vari paesi
davide7600

Messaggio da davide7600 »

Buongiorno io ho ordinato una t-roc il 12 giugno con prevista consegna il 01/12/2018. Qualche giorno fa mi ha contattato il rivenditore comunicandomi che ha ricalcolato la data di consegna al 14/12/2018 inviandomi la foto che allego. Sapete dirmi qualcosa al riguardo? Sulla foto c’è scritto produzione il 15/11/2018. È una previsione o una conferma?
Grazie a tutti.
Immagine

Immagine
Rispondi