Cambio look quadro strumenti
-
Cambio look quadro strumenti
scusate, sto cercando di cambiare il look quadro strumenti digitale (Solo per AID) e ho visto che la modifica da effettuare è questa:
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115 A
daptation Submenu - Tube_version -> 0 to F
Adaptation Submenu - Display depiction -> 1 to 4
Ho però difficoltà a trovare il submenu Tube_version, ho notato che alcune voci sono in inglese e altre in italiano. Qualcuno che ha fatto questa modifica può dirmi che voce devo selezionare?
Grazie mille
Module 17 Instruments
Security Access -> 47115 A
daptation Submenu - Tube_version -> 0 to F
Adaptation Submenu - Display depiction -> 1 to 4
Ho però difficoltà a trovare il submenu Tube_version, ho notato che alcune voci sono in inglese e altre in italiano. Qualcuno che ha fatto questa modifica può dirmi che voce devo selezionare?
Grazie mille
- Tango
Re: Cambio look quadro strumenti
Ho letto sul canale Telegram che suggeriscono di impostare la lingua del database OBD in inglese.
Così dovresti trovare la voce tube..
Così dovresti trovare la voce tube..
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
-
Anch'io ho lo stesso problema
Ho messo sia in italiano che inglese ma la voce tube_version non compare
- T-Roc 1.5 tsi 150cv
- Riconoscimento segnali stradali,
AID 30 Colori,
Cronometro,
Litri carburante,
Conferma acustica apertura chiusura,
Modifica temperatura avviso ghiaccio,
Lampeggio fendinebbia con abbaglianti,
Allarme.
- Giaboz
Prova con Tubes_illustrationfaber967 ha scritto: 08/10/2020, 19:22 Anch'io ho lo stesso problema

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Se non erro ne avevamo parlato anche nella sezione dedicata ad obdeleven.
Comunque o come dice Giaboz: Tube-illustration, oppure per chi ha il database in italiano: Rappresentazione quadri, sempre nella centralina 17 sotto adattamento, inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori
Provate e fateci sapere
Un saluto.
Comunque o come dice Giaboz: Tube-illustration, oppure per chi ha il database in italiano: Rappresentazione quadri, sempre nella centralina 17 sotto adattamento, inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori

Provate e fateci sapere
Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
- Giaboz
Confermo.MCDJ90 ha scritto: 08/10/2020, 22:17 inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori![]()
Scorrendo il basso nella stessa sezione c'è anche il sottomenu "R Logo" con varie opzioni:
- no R Logo (default)
- R logo (vecchio)
- R-Line logo (vecchio)
- R logo as of model maintenance 25/19 (nuovo)
- R-Line logo as of model maintenance 25/19 (nuovo).
Il logo appare in basso al centro.

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
La codifica del logo R funziona solo sulle MY2020 come la tua, io ho una MY2019 e non mi consente di modificare quella voce. Poi è sempre da verificare caso per caso.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
- GC9
Bel display!Giaboz ha scritto: 09/10/2020, 1:36Confermo.MCDJ90 ha scritto: 08/10/2020, 22:17 inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori![]()
Scorrendo il basso nella stessa sezione c'è anche il sottomenu "R Logo" con varie opzioni:
- no R Logo (default)
- R logo (vecchio)
- R-Line logo (vecchio)
![]()
Ma la mia è di inizio 2018 e temo non si possa fare...
- Giaboz
Grazie.GC9 ha scritto: 09/10/2020, 10:09Bel display!Giaboz ha scritto: 09/10/2020, 1:36Confermo.MCDJ90 ha scritto: 08/10/2020, 22:17 inoltre display depiction sui nostri AID non serve a nulla, cambia solo la grafica impostando un colore giallo, ed è inutile in caso di codifica colori![]()
- no R Logo (default)
- R logo (vecchio)
- R-Line logo (vecchio)
![]()
Ma la mia è di inizio 2018 e temo non si possa fare...
-
Mi chiedo, ma se quella zona dell' Aid solitamente è dedicata al Line Assist e distanza dal veicolo che ci precede, non è che il logo (ho una R line) entra in conflitto con la grafica esistente?