Qualcuno lo acquistato in questo periodo? che tempistica vi hanno dato? il venditore mi ha garantito 60gg ma da quello che ho letto in ordini sono molti di più

un saluto
Io, come altri nel periodo di fine anno 2020, ho aspettato il mio millino 5 mesi esatti...cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 16:32 Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo, in settimana ho acquistato un t-roc 2.0 tdi con un pò di optional speriamo arrivi presto![]()
Qualcuno lo acquistato in questo periodo? che tempistica vi hanno dato? il venditore mi ha garantito 60gg ma da quello che ho letto in ordini sono molti di più![]()
un saluto
Ciao e benvenuto. Siamo in due...cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 16:32 Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo, in settimana ho acquistato un t-roc 2.0 tdi con un pò di optional speriamo arrivi presto![]()
Qualcuno lo acquistato in questo periodo? che tempistica vi hanno dato? il venditore mi ha garantito 60gg ma da quello che ho letto in ordini sono molti di più![]()
un saluto
Ciao zio! Buona attesa! A te che data hanno scritto sul contratto?zio ha scritto: 16/04/2021, 19:54Ciao e benvenuto. Siamo in due...cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 16:32 Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo, in settimana ho acquistato un t-roc 2.0 tdi con un pò di optional speriamo arrivi presto![]()
un salutoio ho ordinato il mio "millino meno uno" il 25 marzo scorso... e il concessionario mi ha detto che la consegna ha tempi che vanno dai 60 ai 90 giorni... Per ora me ne sto tranquillo e passo un po' di tempo a leggere tutti questi forum così mi faccio un po' di teoria su questa bella T Roc...
Vediamo a chi di noi due arriva prima!!!![]()
Ciao!
Ciao Cesare! Che motorizzazione hai scelto?Cesare67 ha scritto: 16/04/2021, 20:50 Ciao cata_05 e benvenuto nel gruppo. Ordinata il 29 marzo e a detta del concessionario i tempi vanno da 60 a 90 gg. Tanti saluti
Il 15 giugno (che sono 75 giorni dall' ordine, una via di mezzo tra 60 e 90 giorni!!!). Ma mi sono ripromesso di non stressare il conce...almeno fino al 1 giugno!!!cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 21:33Ciao zio! Buona attesa! A te che data hanno scritto sul contratto?zio ha scritto: 16/04/2021, 19:54Ciao e benvenuto. Siamo in due...cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 16:32 Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo, in settimana ho acquistato un t-roc 2.0 tdi con un pò di optional speriamo arrivi presto![]()
un salutoio ho ordinato il mio "millino meno uno" il 25 marzo scorso... e il concessionario mi ha detto che la consegna ha tempi che vanno dai 60 ai 90 giorni... Per ora me ne sto tranquillo e passo un po' di tempo a leggere tutti questi forum così mi faccio un po' di teoria su questa bella T Roc...
Ciao!
Ciao Ennio che modello hai acquistato?Ennio56 ha scritto: 16/04/2021, 17:31Io, come altri nel periodo di fine anno 2020, ho aspettato il mio millino 5 mesi esatti...cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 16:32 Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo, in settimana ho acquistato un t-roc 2.0 tdi con un pò di optional speriamo arrivi presto![]()
un saluto
Ma leggo che alcuni amici "hanno fatto presto", quindi non disperare...
Auguri!!
zio ha scritto: 16/04/2021, 21:59Il 15 giugno (che sono 75 giorni dall' ordine, una via di mezzo tra 60 e 90 giorni!!!). Ma mi sono ripromesso di non stressare il conce...almeno fino al 1 giugno!!!cata_05 ha scritto: 16/04/2021, 21:33Ciao zio! Buona attesa! A te che data hanno scritto sul contratto?zio ha scritto: 16/04/2021, 19:54
Ciao e benvenuto. Siamo in due...io ho ordinato il mio "millino meno uno" il 25 marzo scorso... e il concessionario mi ha detto che la consegna ha tempi che vanno dai 60 ai 90 giorni... Per ora me ne sto tranquillo e passo un po' di tempo a leggere tutti questi forum così mi faccio un po' di teoria su questa bella T Roc...
Ciao!![]()