come scritto in presentazione ho da poco ordinato un troc advanced 2.0 dsg ma mi è sorto un dubbio, dalla configurazione su sito vw ai vari video su youtube il colore grigio urano risulta diverso

Grazie in anticipo
Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vederecata_05 ha scritto: 21/04/2021, 14:47 ciao a tutti,
come scritto in presentazione ho da poco ordinato un troc advanced 2.0 dsg ma mi è sorto un dubbio, dalla configurazione su sito vw ai vari video su youtube il colore grigio urano risulta diversoqualcuno può postare qualche foto
![]()
Grazie in anticipo
zio,zio ha scritto: 21/04/2021, 15:31Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vederecata_05 ha scritto: 21/04/2021, 14:47 ciao a tutti,
come scritto in presentazione ho da poco ordinato un troc advanced 2.0 dsg ma mi è sorto un dubbio, dalla configurazione su sito vw ai vari video su youtube il colore grigio urano risulta diversoqualcuno può postare qualche foto
![]()
Grazie in anticipo
dal vivo una T Roc urano pastello... E a me piace tanto. Se ti basi sulle foto...farai, come me, una bella confusione!!!![]()
è un grigio scuro... bello e nel contempo delicato...ma, almeno io ho il coraggio di ammetterlo... il colore l'ha scelto (= preteso...) la mia compagna!!!cata_05 ha scritto: 23/04/2021, 14:43zio,zio ha scritto: 21/04/2021, 15:31Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vederecata_05 ha scritto: 21/04/2021, 14:47 ciao a tutti,
![]()
Grazie in anticipo
dal vivo una T Roc urano pastello... E a me piace tanto. Se ti basi sulle foto...farai, come me, una bella confusione!!!![]()
ma è un grigio scuro o un grigio chiaro? dal rendering sembra scuro!
non ci sto capendo niente![]()
Siamo peggio dei servi della gleba...!zio ha scritto: 23/04/2021, 18:03è un grigio scuro... bello e nel contempo delicato...ma, almeno io ho il coraggio di ammetterlo... il colore l'ha scelto (= preteso...) la mia compagna!!!cata_05 ha scritto: 23/04/2021, 14:43zio,zio ha scritto: 21/04/2021, 15:31
Pure io ho ordinato la T Roc con lo stesso colore + il tetto di colore bianco (configurazione di serie per la Style). Avevo visto foto, video per capire che colore fosse questo urano, ma inutilmente... Questo colore (nel mio caso è urano pastello) cambia con l' esposizione ai vari livelli di luce (artificiale e/o naturale) e alla fine mi sono reso di che colore fosse solo avendo la possibilità di vedere
![]()
![]()
![]()
Ennio56 ha scritto: 23/04/2021, 18:30Siamo peggio dei servi della gleba...!zio ha scritto: 23/04/2021, 18:03è un grigio scuro... bello e nel contempo delicato...ma, almeno io ho il coraggio di ammetterlo... il colore l'ha scelto (= preteso...) la mia compagna!!!cata_05 ha scritto: 23/04/2021, 14:43
zio,
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima!!! Divertiti a guidarlajohnny ha scritto: 04/05/2021, 21:53
forse è meglio due foto allora...
questa è la mia... 4 giorni di vita!