Mi chiamo luca, da sempre motociclista ed oggi, alla soglia dei 35 anni, sto comprando la mia prima auto
Un saluto a tutti
Ciao a tutti!
- micpie
Re: Ciao a tutti!
Ciao, beh per l'auto ottima scelta, pure se qui siamo un pò di parte
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
Ahah grazie!
Beh, mi ha molto colpito questa auto, ora aspetto solo che mi arrivi.
La persona piu felice penso sia la mia compagna: pur piacendole la moto, farsi 3000km di vacanza l'estate su un cbr1000 era un pò troppo scomodo per lei
Beh, mi ha molto colpito questa auto, ora aspetto solo che mi arrivi.
La persona piu felice penso sia la mia compagna: pur piacendole la moto, farsi 3000km di vacanza l'estate su un cbr1000 era un pò troppo scomodo per lei
Meno male un’altro Motociclista!
Ho qualche anno in più (53), ma le ferie in moto, finché la donzella me le ha concesse:-), sono tra i più bei ricordi che ho.
Ora solo giretti di qualche giorno un paio di volte all’anno quando son fortunato:-(
Benvenuto!
Ho qualche anno in più (53), ma le ferie in moto, finché la donzella me le ha concesse:-), sono tra i più bei ricordi che ho.
Ora solo giretti di qualche giorno un paio di volte all’anno quando son fortunato:-(
Benvenuto!
-
benvenuto Luca...anch'io motociclista come te
-
ciao a tutti, grazie del benvenuto! io avevo un cbr 600 2008 da pista, ora sono rimasto con un cbr 1000 2015...beh, fare frosinone trento, 1 settimana di dolomiti e ritorno, oppure (l'anno scorso) frosinone ragusa con l'etna di mezzo é stupendo.. solo che non è proprio la moto adatta per la zavorrina .. ora son curioso di farmi un bel viaggio in auto con bici a seguito