Gomme 4 stagioni
-
Re: Gomme 4 stagioni
come non detto.. dal sito mi confermano che non si tratta di gomme "quattro stagioni" a questo punto restano solo le GRIPMAX che però non sono sicuro che siano certificate come 4 stagioni e c'è il rischio che un poliziotto della stradale troppo zelante ti faccia una bella multa. Chi ha montato queste STATUS all climate della GRIPMAX può confermarmi che sul dorso dello pneumatico è indicato il simbolo "sole/neve" tipico delle gomme 4 stagioni certificate?
-
ti confermo simbolo neve oltre a marchiatura m+s. tra l'altro sono appena tornato dalle dolomiti e ho avuto modo di provarle su neve anche in fuoristrada (tieni conto che ho il 4motion). al momento posso dire che sono delle ottime gomme (però hanno solo 2000 km). anch'io le ho prese xchè non c'era alternativa.falcand ha scritto: 11/12/2018, 18:27 come non detto.. dal sito mi confermano che non si tratta di gomme "quattro stagioni" a questo punto restano solo le GRIPMAX che però non sono sicuro che siano certificate come 4 stagioni e c'è il rischio che un poliziotto della stradale troppo zelante ti faccia una bella multa. Chi ha montato queste STATUS all climate della GRIPMAX può confermarmi che sul dorso dello pneumatico è indicato il simbolo "sole/neve" tipico delle gomme 4 stagioni certificate?
-
Ma 130 l'una?mik ha scritto: 24/11/2018, 17:53 le avevo trovate qui:
https://www.gomme-auto.it/pneumatici/qu ... s=m+s%20xl
ma come vedi nn sono più disponibili. però vedo che forse su ebay:
https://www.ebay.it/itm/GOMME-PNEUMATIC ... SwBgZb5xed
Io le ho pagate 130€ . Sono un pò care ma sino a quando non usciranno altre marche c'è poco da fare.
Le ho prese perchè avendo il 4motion le ritengo + che sufficienti.
Vivo al mare ma sono spesso sulle dolomiti e non volevo scocciature.
Al momento ce l'ho da pochi giorni.. ti farò sapere + avanti.
.. però okkio.. le mie sono quattro stagioni. le invernali non le ho proprio prese in considerazione
-
130 e rotte... moltiplicato 4 pneumatici e manodopera...circa 560 euro.. purtroppo non c'è scelta, almeno per ora.
Intanto per circolare a norma di legge ho trovato dei simil ragni (omologati) almeno non rischio la multa nel caso mi fermi la stradale.
così dovrei essere a posto.
Intanto per circolare a norma di legge ho trovato dei simil ragni (omologati) almeno non rischio la multa nel caso mi fermi la stradale.
-
sì 130 l'una. tra l'altro ora mi pare che a meno di 140 non le troviAnotherway ha scritto: 14/12/2018, 8:20Ma 130 l'una?mik ha scritto: 24/11/2018, 17:53 le avevo trovate qui:
https://www.gomme-auto.it/pneumatici/qu ... s=m+s%20xl
ma come vedi nn sono più disponibili. però vedo che forse su ebay:
https://www.ebay.it/itm/GOMME-PNEUMATIC ... SwBgZb5xed
Io le ho pagate 130€ . Sono un pò care ma sino a quando non usciranno altre marche c'è poco da fare.
Le ho prese perchè avendo il 4motion le ritengo + che sufficienti.
Vivo al mare ma sono spesso sulle dolomiti e non volevo scocciature.
Al momento ce l'ho da pochi giorni.. ti farò sapere + avanti.
.. però okkio.. le mie sono quattro stagioni. le invernali non le ho proprio prese in considerazione
-
Ciao hai per caso la marca dei simil ragni omologati di cui parlavi o link da dove li hai presi?falcand ha scritto: 14/12/2018, 14:59 130 e rotte... moltiplicato 4 pneumatici e manodopera...circa 560 euro.. purtroppo non c'è scelta, almeno per ora.
ciao!
-
Montate anch'io le Goodyear ultragrip su cerchi Mak da 17", fatti già 2500 km e fino ad ora mi son sembrate una buona scelta, ottima resa per silenziosità e tenuta su asciutto e bagnato con temperature rigide ma ancora non testate su neve, vedremo più avanti (se nevicherà!).max971 ha scritto: 30/11/2018, 10:00 ciao a tutti.io gomme 4 stagioni mai montate per ovvi motivi....miei.sempre gomme termiche in inverno e estive d estate appunto.volevo sol o dirvi che hò montato le termiche suo cerchi di 17 ....è per l esattezza le good year ultragrip 1 gen...!sono fantastiche.nn sono rumorose per nulla nn senti tanto la differenza cn la gomma estiva e hanno 1 ottima tenuta sul bagnato e senza acqua planning.ero indeciso tra queste e le nuove Pirelli sottozero.ma ora dopo 1000 km sono soddisfatto della mia scelta.ovvio costicchiano 1 pò ma...ne vale la pena per il confort e la sicurezza di guida che mi trasmettono.
Advance 1600 TDI Indium Grey
-
Ciao a tutti, detto dal gommista, con le gomme da neve si consuma leggermente di più che con quelle estive, ho costatato personalmente che e vero, quando mi arriva la t.roc monterò le 4satagioni, speriamo di aver fatto la scelta giusta, anche xche con gomme da neve ed estive se non sono su cerchi diversi devi andare 2 volte all'anno dal gommista €50+50 con le 4stagoni questa spesa non cè. un salutone!!!!pier ha scritto: 13/11/2018, 22:55 Buonasera a tutti, volevo porre un quesito, tra poco ritirero' la mia t roc, il concessionario mi dice che verrà consegnata con gomme estive. Ho pensato di montare da subito gomme all season qualcuno del club ha già avuto modo di usarle e se si quale opinione ha. Accetto consigli in merito da tutti. Vi ringrazio in anticipo e comunque diamo un grande club e spero che un giorno di possa organizzare un grande raduno magari con l'appoggio della casa madre W. Un caro saluto a tutti da Pier.