Ah ecco, in effetti con tutti i dettagli cambia il discorso... grazie delle precisazioni.Tiziano ha scritto: 14/05/2021, 11:39Non e un coprivolante, e un pezzo di pelle che va a sostituire quella gia esistente. Bisogna rimuovete la pelle originale pulite la vecchia colla, spruzzare un adesivo a contatto su pelle e volante, posizionare il tutto e cucite con un punto intrecciato usando le cuciture presenti, e infilate la pelle in eccesso sotto la plastica con il suo attrezzo. Un lavoro laborioso e non alla portata di tutti, utile se vuoi restaurare un volante completamente rovinato non per proteggerloDaniele Sgi ha scritto: 13/05/2021, 22:55Ciao, è interessante, scusa ma dalle foto su aliexpress non lo capisco, è tutto un pezzo solo da chiudere e legare con ago e filo ?lucamass88 ha scritto: 01/05/2021, 22:42 Io con la mia vecchia Polo 6r ( https://a.aliexpress.com/_mrk18QD ) e credo lo ricomprerò anche per la T-Roc.
Ci vuole un po' di pazienza ma alla fine ripaga alla grande.
Materiale di ottima fattura resistente ai graffi e al sole.
Sulla polo l'ho avuto per quasi 6 anni e il volante sembrava sempre nuovo e soprattutto non è antiestetico...anzi...
Cioè l'installazione è semplice ?
Perché dalla foto sembra sia perfetto, anche vicino al parte in plastica vedo che va sotto e non sopra come fosse una copertura, strano.
Grazie.
Bye