Ciao a tutti!!
Mi presento: sono Andrea e sono un quasi proprietario di una T-Roc (dovrebbe arrivare per fine giugno)!!
Volevo ringraziare il forum che mi è stato molto di aiuto per la scelta della mia nuova macchina. Spero di poter contraccambiare presto!
Appena arriva prometto foto e resoconto!!
Ciao a tutti!
-
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto!
Come te sono pure io una "quasi" proprietario di una T Roc (ordinata il 24 marzo e dovrebbe arrivare anche a me a metà giugno... speriamo)..
Dopo la teoria fatta su questo bellissimo forum...fra un mesetto ci aspetta la pratica...ma son sicuro che sarà un bella pratica!!!

Come te sono pure io una "quasi" proprietario di una T Roc (ordinata il 24 marzo e dovrebbe arrivare anche a me a metà giugno... speriamo)..
Dopo la teoria fatta su questo bellissimo forum...fra un mesetto ci aspetta la pratica...ma son sicuro che sarà un bella pratica!!!

-
Benvenuto, anche io sono un "quasi" proprietario di T-Roc ordinata a fine marzo ed in arrivo a fine giugno...speriamo!!!
Saró ben felice di rendermi utile affinché possiamo capire insieme il nuovo gioiellino. Buona serata
Saró ben felice di rendermi utile affinché possiamo capire insieme il nuovo gioiellino. Buona serata

- Yoda
ben arrivato! 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D