T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Ho appena sentito la conce, per quanto riguarda a loro le macchine sono ancora ferme al porto... appena avrà notizie mi farà sapere 
-
Al momento non si vedono navi adibite a trasporto Ro/Ro.
https://www.marinetraffic.com/it/ais/details/ports/184
https://www.google.it/maps/place/Termin ... -8.8645908
https://www.marinetraffic.com/it/ais/details/ports/184
https://www.google.it/maps/place/Termin ... -8.8645908
-
Qualcuno di voi ha sentito direttamente Volkswagen Italia ? Che dicono? Grazie
-
Salve. Scritto ora a Volkswagen Italia....lamentandomi, soprattutto per il pensiero della macchina ferma da 6 settimane nel parcheggio e sotto qualsiasi tipo di intemperie ( salsedine compresa )....Vediamo cosa rispondono....Se rispondono....
-
Aggiornamenti Situazione: 09/12/18
"Oltre alla mancanza di parti, l'azienda è ancora alle prese con difficoltà nello smaltimento dei veicoli prodotti in Portogallo. Questo perché, la maggior parte delle auto viene spedita alla Volkswagen di Emden, in Germania, che ha il compito di distribuire ciò che viene prodotto nel mercato interno.
Si ricorda che la Paglia era la nave che è andata al porto di Setubal a bordo più di duemila veicoli prodotti a Autoeuropa a Palmela, per il porto di Emden, che sono stati parcheggiati sul terminale ro-ro del porto di Setubal, accumulato per mancanza di sbocchi normali per l'esportazione a causa dell'arresto degli scaricatori. Questa spedizione è stata effettuata utilizzando lavoratori al di fuori del porto di Setúbal.
Con queste difficoltà di smaltimento da Setúbal, Autoeuropa ha viaggiato fino al porto di Leixões, da dove sono stati inviati 700 veicoli. "Questo nuovo servizio sarà un vantaggio per Leixões e per il paese, che vedrà rafforzate le sue capacità di esportazione, come per Autoeuropa, che trova nel nostro porto un'opzione efficiente per smaltire le proprie auto", ha affermato l'amministrazione portuale ."
Direi che la Paglia partita da Leixos è arrivata puntuale ad Emden, questi veicoli dalla Germania saranno smistati via treno per il mercato tedesco ed eccezionalmente per il mercato esterno, Speriamo di far parte dei fortunati!
"Oltre alla mancanza di parti, l'azienda è ancora alle prese con difficoltà nello smaltimento dei veicoli prodotti in Portogallo. Questo perché, la maggior parte delle auto viene spedita alla Volkswagen di Emden, in Germania, che ha il compito di distribuire ciò che viene prodotto nel mercato interno.
Si ricorda che la Paglia era la nave che è andata al porto di Setubal a bordo più di duemila veicoli prodotti a Autoeuropa a Palmela, per il porto di Emden, che sono stati parcheggiati sul terminale ro-ro del porto di Setubal, accumulato per mancanza di sbocchi normali per l'esportazione a causa dell'arresto degli scaricatori. Questa spedizione è stata effettuata utilizzando lavoratori al di fuori del porto di Setúbal.
Con queste difficoltà di smaltimento da Setúbal, Autoeuropa ha viaggiato fino al porto di Leixões, da dove sono stati inviati 700 veicoli. "Questo nuovo servizio sarà un vantaggio per Leixões e per il paese, che vedrà rafforzate le sue capacità di esportazione, come per Autoeuropa, che trova nel nostro porto un'opzione efficiente per smaltire le proprie auto", ha affermato l'amministrazione portuale ."
Direi che la Paglia partita da Leixos è arrivata puntuale ad Emden, questi veicoli dalla Germania saranno smistati via treno per il mercato tedesco ed eccezionalmente per il mercato esterno, Speriamo di far parte dei fortunati!
-
Aggiornamento. Chiamato Volkswagen Italia. Loro non hanno ricevuto ancora nessuna informazione riguardo la fine dello sciopero. La mia auto, prodotta alla fine di Ottobre inizi di Novembre è ancora ferma al porto e non ci sono partenze imminenti. Dopo essermi lamentato per il fatto che avrebbero dovuto attivarsi prima, spostando le vetture su altri porti, vetture peraltro ferme da settimane sotto intemperie e salsedine, la loro risposta è stato un " mi spiace ma non possiamo farci nulla ". Io personalmente, quando arriverà, chiederò un ulteriore sconto sul prezzo finale per il disagio avuto e sperando che la vettura sia integra.
-
salve, Io ho ordinato la mia T-Roc a luglio! e mi hanno detto che l'avrebbero consegnata fine Settembre... ovviamente così non è stato! mille scuse ma mai dicendomi il reale problema, forse non lo sapevano neanche loro.. a fine novembre mi dicono che tra una settimana l'avrebbero consegnata.. ma nulla! ad oggi ancora niente e l'ultima risposta è stata che è bloccata in Portogallo per uno sciopero!!
qualcuno sa darmi qualche aggiornamento su questa situazione??

-
Buonasera a tutti eccomi appena tornato dalla visita in concessionaria , che dire la situazione sembra piu tragica di quanto sembri il ragazzo minparlava a monosillabe scusandosi e ammettendo che a loro le info arrivano da noi clienti.
si e' letto i vs post di questo informattssimo forum..in sostanza nessuna idea per la consegna 

-
Ah dimenticavo zona vicenza.
-