ciao a tutti,
ho un problema che ormai si presenta in modo casuale da 5-6 mesi: l'orologio ed il diario di bordo, senza um motivo preciso, a volte si resettano.
La sera parcheggio la macchina in modo "normale" e la mattina mi ritrovo l'orologio che segna orario e data sballati e i km percorsi / autonomia ecc tutto resettato.
Capita anche a voi?
In inverno ho pensato che fosse colpa del freddo, ma poi si è presentato praticamente ogni settimana fino a oggi.
Problema "RESET" orologio e diario di bordo in modo casuale
- ciccilleju
-
Re: Problema "RESET" orologio e diario di bordo in modo casuale
Ciao ciccilleju! E' un problema comune a molti purtroppo, credo, non ancora risolto... Se ti sposti sul forum "Problemi T-roc" trovi una grossa discussione in merito. Un caro saluto.
viewtopic.php?f=3&t=3259
viewtopic.php?f=3&t=3259
- ciccilleju
-
ieri è successo anche a me (2 volta in 17 mesi), si sono resettati i km (da rifornimento, dalla partenza ecc.) e l'orologio segnava un ora sballata, ho spento e riacceso radio e macchina ma la situazione non è cambiata.
Stamattina riaccendo l'auto e tutto è uguale, orologio sballato ecc. ecc., vado nel menu opzioni, seleziono orologio è lo trovo settato su manuale ???? ... modifico lo metto su gps e tutto torna a funzionare, mistero!!!
..... anche la prima volta è successo così, magari qualche contatto o sbalzo di tensione lo fa resettare? boh, alla prima occasione chiederò alla concessionaria
Stamattina riaccendo l'auto e tutto è uguale, orologio sballato ecc. ecc., vado nel menu opzioni, seleziono orologio è lo trovo settato su manuale ???? ... modifico lo metto su gps e tutto torna a funzionare, mistero!!!
..... anche la prima volta è successo così, magari qualche contatto o sbalzo di tensione lo fa resettare? boh, alla prima occasione chiederò alla concessionaria
- ciccilleju
ho chiamato in concessionaria e la risposta è stata "al primo tagliando aggiorniamo il software, si risolverà"
dubito...
dubito...