Qualcuno ha news sulle macchine prodotte nella settimana n°23?
Il concessionario mi aveva detto dal 15 a fine mese... Tutto tace

Non so ancora il perché, ma il mio millino doveva essere assemblato la settimana 20 (ordinato il 24 marzo) poi spostato alla settimana 23.... Mercoledì scorso 16 mi hanno detto che era uscito dalla fabbrica in Portogallo ed era viaggio (ma non era ancora arrivato in Italia.... È tanto caldo...ed evito di spazientirmi inutilmente. Per consolarmi mi illudo che per metà luglio potrò - forse -toccarlo...cata_05 ha scritto: 21/06/2021, 17:50 Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha news sulle macchine prodotte nella settimana n°23?
Il concessionario mi aveva detto dal 15 a fine mese... Tutto tace
![]()
Ottimo zio, veramente felicezio ha scritto: 29/06/2021, 17:52 Aggiornamento: il mio millino è arrivato in Italia...la settimana prox spero di poterlo vedere dal concessionario...poie qualche giorno ancora targa e lo si porta a casa.... Dai...alla fine solo un paio di settimane oltre il termine di consegna preventivato... Fra qualche giorno spero di poter condividere le prime impressioni
![]()
Grazie! Mi ha contattato il concessionario dicendomi che il mio millino era "sbarcato" in Italia e che era stato sdoganato e aveva ricevuto il numero di telaio. La fabbrica delle T Roc in Portogallo ha subito fermi e rallentamenti dell' assemblaggio delle auto a causa di penuria di componenti semiconduttori...ma le T Roc una volta prodotte e uscite dalla fabbrica vengono spedite regolarmente senza ulteriori ritardi... Spero tanto che anche la tua T Roc sia in viaggio... Buona attesa...cata_05 ha scritto: 29/06/2021, 19:39Ottimo zio, veramente felicezio ha scritto: 29/06/2021, 17:52 Aggiornamento: il mio millino è arrivato in Italia...la settimana prox spero di poterlo vedere dal concessionario...poie qualche giorno ancora targa e lo si porta a casa.... Dai...alla fine solo un paio di settimane oltre il termine di consegna preventivato... Fra qualche giorno spero di poter condividere le prime impressioni
![]()
Fine dell'agonia
Io ancora 0 news, anzi il concessionario venerdi mi ha detto che tutte le t son ferme mah
Ti ha contattato il concessionario o hai chiamato il numero verde?
Grazie Ennio! Fra qualche giorno sarai il mio bersaglio preferito con le mie domande più o meno intelligenti!!! Preparati...con tanta pazienza!!!