Alessia99 ha scritto: 04/05/2021, 9:44
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Giovedì ho ricevuto la mia T-Roc Advanced quindi mi sono scaricata l'applicazione We Connect, ho seguito passo dopo passo facendo tutti i passaggi giusti ma nel momento in cui salgo sulla macchina e faccio il login mi dice 'non è stato possibile caricare il profilo utente'. Sto diventando pazza non so più che fare.
Grazie a chi mi aiuterà
Non so quali passaggi hai fatto, ma ti dico cosa ho fatto io e magari capisci se manca qualcosa:
- Attivato profilo "amministratore" dalla app o dal sito (non ricordo);
- In auto avevo solo il profilo "ospite", perciò nel menù utente ho convertito l'unico profilo che avevo in "diventa amm.re" o principale (qualcosa di simile)
- Il sistema mi ha chiesto di validarlo e l'ho fatto confermando con le doppie chiavi di accensione (come spiegato nel touchscreen)
- Ho inserito S-Pin e poi configuri il profilo come meglio credi.
In effetti quello del S-Pin è un vantaggio, MA che rottura ogni volta... do' ragione a chi mette il flag dell'accesso automatico; si poteva trovare un altro metodo non così petulante! ...tipo di inserirlo ad intervalli temporali e non sempre , sempre.
Bye