T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Nicnos

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Nicnos »

Ps..mancano alcune virgole,mi scuso
marco.custureri

Messaggio da marco.custureri »

Io sono veramente stufo. La concessionaria non risponde alle mie mail....solo parole. Sabato ci faccio un salto e se riesco a farmi dare il mio acconto prima dei famosi 8 mesi se la possono tenere.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

Luke1088 ha scritto: 12/12/2018, 17:55
Jack_Vr ha scritto: 12/12/2018, 16:23
marco.custureri ha scritto: 11/12/2018, 18:43 Ho chiamato audi mi ha detto che su q2 1.5 le attese sono di 90 giorni e che questa settimana sono il quarto che ha ordinato t roc e vuole disdire.per la troppa attesa. Io dico ma se audi le consegna in 9 0 giorni perché vw ci fa attendere 10 mesi?

Anche Skoda Karoq 1.5 TSI 150 consengano in 90gg!!

Ragazzi non è questione solo di motore ma di abbinamento del motore alla singola auto, almeno così mi ha spiegato il concessionario con tutta onestà. Quindi che consegnino le q2 le golf o altre macchine con lo stesso motore non vuol dire nulla. Basta un accessorio per sballare i valori a quanto pare 🙈
Le lungaggini di omologazione sono dovute a questo motivo.
Io ripeto spero per voi che si sblocchi tutto ma il mio consiglio è di andare coi piedi di piombo.
(Ps se valutaste di cambiare vi consiglio di provare il 1.0, se fate non troppi km annui in città va veramente da dio! Il 1.6 è un trattore!)
In bocca al lupo 🍀
Scusa se fosse cosi ne avrebbero consegnate almeno un po', ma invece di quel motore con la nuova omologazione nemmeno uno!! Però è vero che il 1.5 è montato su altre auto come A3 A4 Karok Arona...
Quindi chissà cosa c'è di strano con le t roc 1.5
marco.custureri

Cosa c'è sotto lo sanno solo in vw e sicuramente non ce lo vengono a dire a noi.
Quello che ho letto i giorni scorsi sul fatto che possa essere un'azione commerciale per togliersi il surplus di motori tdi prodotti potrebbe anche essere ma la figuraccia che stanno facendo mi sembra eccessiva per essere solo una strategia aziendale.
Secondo me capiremo qualcosa a gennaio cioè a 2 mesi dall'omologazione wltp.
Se continuano a non consegnarle allora qualcosa di strano c'è veramente ma
a mio avviso con il 2019 le consegne ci saranno anche se conoscendomi non so se sarò ancora li ad aspettare.

marco.custureri

Ne ho trovate 2 a Roma in pronta.....probabilmente qualcosa iniziano a consegnareImmagine

danicapi

Messaggio da danicapi »

Jack_Vr ha scritto: 12/12/2018, 20:53
Scusa se fosse cosi ne avrebbero consegnate almeno un po', ma invece di quel motore con la nuova omologazione nemmeno uno!! Però è vero che il 1.5 è montato su altre auto come A3 A4 Karok Arona...
Quindi chissà cosa c'è di strano con le t roc 1.5
Ma non è vero, ne hanno già consegnate dopo la nuova omologazione. E c'è anche un ragazzo del gruppo che ha postato la foto del suo 1.5dsg. Ed ora se non fosse per il ritardo dello sciopero ne avrebbero consegnate a migliaia. Da dove l'hai tirata fuori sta cosa?
Jack_Vr

Messaggio da Jack_Vr »

il fatto che non ne hanno consegnato nemmeno una me lo ha detto il concessionario di verona (che è il piu grande del nord est)
Mentre i motori 1.5 TSI 150cv sono comuni a SEAT SKODA AUDI.
Poi se uno l'ha ricevuta bene, ma è sempre poco. Io credo poco al ritardo a causa del porto eh, però è un idea mia, ho cercato info a riguardo ma non ho trovato nulla.
Ma è il mio pensiero
marco.custureri

Jack_Vr ha scritto:il fatto che non ne hanno consegnato nemmeno una me lo ha detto il concessionario di verona (che è il piu grande del nord est)
Poi se uno l'ha ricevuta bene, ma è sempre poco. Io credo poco al ritardo a causa del porto eh, però è un idea mia, ho cercato info a riguardo ma non ho trovato nulla.
Ma è il mio pensiero
Anche secondo me il porto è ininfluente visto che le 1.0 arrivano.
Magari non agevola gli arrivi ma non è questo il problema

marco.custureri

Anche secondo me il porto è ininfluente visto che le 1.0 arrivano.
Magari non agevola gli arrivi ma non è questo il problema

Luke1088

Messaggio da Luke1088 »

Jack_Vr ha scritto: 13/12/2018, 10:20 il fatto che non ne hanno consegnato nemmeno una me lo ha detto il concessionario di verona (che è il piu grande del nord est)
Ma è il mio pensiero
Esatto! Anche il mio non ne ha consegnata mezza (grosso concessionario don Torino) in più è stato lui stesso a parlarmi di rischio di annullamento degli ordini.
Poi cosa ci sia dietro non so, strategia commerciale, problemi di omologazione o chissà cos’altro.
Quello che ho capito è che il problema per il 1.5 è solo su T Roc, almeno così dice il concessionario. Su Golf e A3 esempio non hanno grossi problemi.
Io ho ceduto a malincuore, ore attendo consegna del 1.0 prodotto il 3 Dicembre, ma con questa storia dello sciopero temo non arrivi prima di Gennaio.
Questo acquisto di sta rivelando peggio del rientro ad Itaca di Ulisse 🙈🙈🙈
Rispondi