T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Ragazzi ma davvero? Avete cercato e non avete trovato nulla sul porto? il Portogallo sta rischiando di perdere miliardi per l'export per la crisi dei porti e voi non avete trovato nulla? Con tutto il rispetto mi sa che dovete cercare un po' meglio, in Italiano è vero non c'è molto ma anche se non sapete portoghese o inglese esiste google traduttore.
Su tutti gli altri problemi di ritardi di t roc avete ragione, ma sul ritardo per colpa del porto non ci sono dubbi. Vi ricordo anche che sono il primo che ce l'ha con VW e pensa siano degli incompetenti nella gestione degli ordini (sto aspettando il mio 1.5dsg dal 27/01, creo di essere uno dei record in Italia), ma l'idea dei complotti e delle cose strane su questa motorizzazione è pura fantasia, nel resto d'europa è pieno e ci sono in giro molti più 1.5 che diesel.
Su tutti gli altri problemi di ritardi di t roc avete ragione, ma sul ritardo per colpa del porto non ci sono dubbi. Vi ricordo anche che sono il primo che ce l'ha con VW e pensa siano degli incompetenti nella gestione degli ordini (sto aspettando il mio 1.5dsg dal 27/01, creo di essere uno dei record in Italia), ma l'idea dei complotti e delle cose strane su questa motorizzazione è pura fantasia, nel resto d'europa è pieno e ci sono in giro molti più 1.5 che diesel.
-
Da gennaio che aspetti??
E che prospettive hai? ti sei dato un termine?
io il 30/12 getto la spugna e invio raccomandata (la settimana prossima lo vado a dire al concessionario)
Se non accetterà le mie condizioni cambierò auto e probabilmente prenderò Karoq che tra l'altro è 4x4 ( ma è molto presto ancora per dirlo con certezza)
E che prospettive hai? ti sei dato un termine?
io il 30/12 getto la spugna e invio raccomandata (la settimana prossima lo vado a dire al concessionario)
Se non accetterà le mie condizioni cambierò auto e probabilmente prenderò Karoq che tra l'altro è 4x4 ( ma è molto presto ancora per dirlo con certezza)
-
è da maggio che giro con una Golf 1.6 TDI Business fine 2017 con kasko il tutto a spese loro, ci metto solo il diesel.
Il mio t roc è stato prodotta in settimana 44 (uscita di fabbrica il 5 Novembre) ed è ancora lì solo per il fatto che è scoppiato lo sciopero. Insieme alla mia altre 16 1.5 del concessionario sono lì ferme in attesa di spedizione. Ho aspettato 10 mesi, se non fosse stato per lo sciopero ci starei girando da qualche settimana, quindi aspetto. Se vuoi inviare disdetta il 30 Dicembre tanto vale che la invii ora, lo sciopero non è ancora finito e anche se finisse oggi metti 18 giorni di trasporto fino al tuo concessionario e sei già oltre. Ti ricordo anche che tra 10 giorni i concessionari chiudono tutti per feste e tanti saluti fino alla prima settimana di Gennaio, quindi ripeto se quello è il tuo pensiero manda la raccomandata oggi pomeriggio
Il mio t roc è stato prodotta in settimana 44 (uscita di fabbrica il 5 Novembre) ed è ancora lì solo per il fatto che è scoppiato lo sciopero. Insieme alla mia altre 16 1.5 del concessionario sono lì ferme in attesa di spedizione. Ho aspettato 10 mesi, se non fosse stato per lo sciopero ci starei girando da qualche settimana, quindi aspetto. Se vuoi inviare disdetta il 30 Dicembre tanto vale che la invii ora, lo sciopero non è ancora finito e anche se finisse oggi metti 18 giorni di trasporto fino al tuo concessionario e sei già oltre. Ti ricordo anche che tra 10 giorni i concessionari chiudono tutti per feste e tanti saluti fino alla prima settimana di Gennaio, quindi ripeto se quello è il tuo pensiero manda la raccomandata oggi pomeriggio
-
se la mandassi oggi pomeriggio non ricevo il doppio della caparra. devo attendere il 30/12 per lo scadere dei 60gg.
Il mio concessionario contattato martedi 11 mi ha detto che i ritardi su Troc sono "importanti" quindi non si tratta di attendere 15gg o un mese. Non mi ha detto quanto, ha proposto anche a me una Troc diesel in comodato d'uso gratuito fino all'arrivo della mia.
E questa cosa è buona, se non fosse che avrebbe dovuto farlo almeno 2 mesi fa, e che ora me la da solo perchè io non receda dal contratto (e un mio pensiero) e per questo andrò a parlarci prima.
Io ritengo che sia giusto che mi spetti un risarcimento per tutto questo, poi se vorrà che mi prenda il troc quando e se arriverà dipende da lui (sconto ulteriore o auto gratis fino all'arrivo) ma oggi il risarcimento lo voglio!
Il mio concessionario contattato martedi 11 mi ha detto che i ritardi su Troc sono "importanti" quindi non si tratta di attendere 15gg o un mese. Non mi ha detto quanto, ha proposto anche a me una Troc diesel in comodato d'uso gratuito fino all'arrivo della mia.
E questa cosa è buona, se non fosse che avrebbe dovuto farlo almeno 2 mesi fa, e che ora me la da solo perchè io non receda dal contratto (e un mio pensiero) e per questo andrò a parlarci prima.
Io ritengo che sia giusto che mi spetti un risarcimento per tutto questo, poi se vorrà che mi prenda il troc quando e se arriverà dipende da lui (sconto ulteriore o auto gratis fino all'arrivo) ma oggi il risarcimento lo voglio!
-
aggiungo.. ho venduto la mia auto privatamente ad aprile perchè a detta del concessionario in 3-4 mesi l'auto sarebbe arrivata quindi mi sono arrangiato. Poi all'ordine i mesi sono diventati 6 e oggi sono 8 e io sempre a piedi eh!
chiedo l'auto in prestito, a volte non me la possono prestare e vado al lavoro con colleghi o in scooter (non ci sono mezzi pubblici)
il disagio è massimo!
chiedo l'auto in prestito, a volte non me la possono prestare e vado al lavoro con colleghi o in scooter (non ci sono mezzi pubblici)
il disagio è massimo!
Domanda da 1 milione di dollari . Se volessi uscire dal contratto prima dei famosi 8 mesi posso? Il mio acconto lo recupero? Sono solo 1500 euro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusate vi sottopongo un quesito.
Sabato vado per concessionarie e se trovo qualcosa vorrei recedere al contratto subito.
In teoria dovrei aspettare altri 50 gg prima di poter inviare la raccomandata per il doppio dell'acconto versato ma non voglio lucrarci sopra quindi mi basta la restituzione della mia caparra.
Secondo voi accettano?
Sabato vado per concessionarie e se trovo qualcosa vorrei recedere al contratto subito.
In teoria dovrei aspettare altri 50 gg prima di poter inviare la raccomandata per il doppio dell'acconto versato ma non voglio lucrarci sopra quindi mi basta la restituzione della mia caparra.
Secondo voi accettano?
-
Capisco la situazione, io avevi 3 mesi di consegna e a 3 mesi e mezzo sono andato a parlare e subito mi è stata data una sostitutiva. Mi avevano proposto anche altro motorizzazioni ma ho rifiutato. Io ora sono 6-7 mesi che uso un auto loro a spese loro: il costo di un'auto del genre per 6-7 mesi con kasko e manutenzione è quantificabile in migliaia di euro, quindi io ce l'ho veramente tanto con VW e veramente poco con il venditore del mio concessionario che più di così non poteva fare. Poi ogni situazione è diversa, ma la mia è questa e ha il suo senso
-
Ma lo sciopero c’è e va bene, ma comunque non è normale che facciano slittare la produzione di 6 mesi per ritardo! Va bene 1 mese ma 6 mi sembra eccessivo.danicapi ha scritto: 13/12/2018, 11:12 Ragazzi ma davvero? Avete cercato e non avete trovato nulla sul porto? il Portogallo sta rischiando di perdere miliardi per l'export per la crisi dei porti e voi non avete trovato nulla? Con tutto il rispetto mi sa che dovete cercare un po' meglio, in Italiano è vero non c'è molto ma anche se non sapete portoghese o inglese esiste google traduttore.
Cioè aspettare un anno per una macchina di questo livello è follia. Poi il ripeto riporto le informazioni che mi ha spiegato il concessionario ( per altro gentilissimo in quanto disposto a lasciarmi la sostitutiva anche 5/6 mesi)
Per quanto riguarda la mia situazione gli è andata bene che fossi fissato con il T Roc e che il 1.0 che mi hanno dato in prova sia perfetto per le mie esigenze. Il 1.5 era uno sfizio in più... Altrimenti li avrei già mandati a quel paese. Il comportamento di VW è vergognoso è meriterebbe ritorsioni pesanti
Tu sei di genova vero? Golf grigia scura autobi zona quezzi marassi?danicapi ha scritto:Capisco la situazione, io avevi 3 mesi di consegna e a 3 mesi e mezzo sono andato a parlare e subito mi è stata data una sostitutiva. Mi avevano proposto anche altro motorizzazioni ma ho rifiutato. Io ora sono 6-7 mesi che uso un auto loro a spese loro: il costo di un'auto del genre per 6-7 mesi con kasko e manutenzione è quantificabile in migliaia di euro, quindi io ce l'ho veramente tanto con VW e veramente poco con il venditore del mio concessionario che più di così non poteva fare. Poi ogni situazione è diversa, ma la mia è questa e ha il suo senso