Ben trovati agli amici del T-Roc Club
-
Ben trovati agli amici del T-Roc Club
Salve mi sono appena iscritto quindi perdonate qualche possibile errore...
Ho ordinato una T-Roc 150 CV TD DSG Advanced e spero di aver fatto la scelta giusta. Non ho visto finora commenti di altri possessori del TD 150 2 ruote motrici quindi sarei curioso di eventuali commenti in merito. La mia vettura dovrebbe essere andata in produzione nella settimana 25, ma fortunatamente non ho urgenza spero quindi che consegnino comunque alla data contrattuale del 20/9/21.
Ho ordinato una T-Roc 150 CV TD DSG Advanced e spero di aver fatto la scelta giusta. Non ho visto finora commenti di altri possessori del TD 150 2 ruote motrici quindi sarei curioso di eventuali commenti in merito. La mia vettura dovrebbe essere andata in produzione nella settimana 25, ma fortunatamente non ho urgenza spero quindi che consegnino comunque alla data contrattuale del 20/9/21.
- Yoda
Re: Ben trovati agli amici del T-Roc Club
ben arrivato! 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
-
Grazie! Attendo con impazienza (devo) l'arrivo della mia T-Roc 2.0 150 CV TDi DSG Advanced. Ero curioso di ricevere commenti da possessori della stessa vettura (due ruote motrici quindi non 4Motion) ma evidentemente devo aver fatto una scelta abbastanza singolare 
Buona giornata a tutti...

-
ciao, stessa motorizzazione della tua, se leggi i miei post vedrai che troverai diversi argomenti trattati.Dstar-52 ha scritto: 20/07/2021, 8:41 Grazie! Attendo con impazienza (devo) l'arrivo della mia T-Roc 2.0 150 CV TDi DSG Advanced. Ero curioso di ricevere commenti da possessori della stessa vettura (due ruote motrici quindi non 4Motion) ma evidentemente devo aver fatto una scelta abbastanza singolare
Posso dirti che sono strafelice della scelta, dopo un anno e mezzo (ott. 2019) ho percorso, causa lock down, all'incirca 22.000 km. e la macchina va che è una meraviglia.
Se non hai mai usato il dsg, dovrai abituarti un attimino, quando poi ci prendi la mano non torni più indietro, spero tu abbia fatto mettere le palette al volante, nelle discese con discreta pendenza sono utilissime e quando vuoi divertirti sono una figata.
Tra i vari optional ho voluto fortemente il portellone elettrico e sono contentissimo, con un semplice tocco apri e chiudi anche stando comodamente seduto al posto di guida, sulla croma gli ultimi tempi usavo un bastone per tenerlo su.
Non so ci sarebbero tante cose che potrei dirti per farti capire che hai fatto un ottima scelta, se hai dei dubbi o curiosità chiedi, se posso aiutarti in qualche modo ben volentieri.
ciao
-
Ciao, grazie dei commenti. Vengo da auto con cambio automatico, SAAB e Mazda quindi conosco bene il funzionamento ed infatti ho l'opzione con le palette sul volante perché sono sicuro saranno molto utili sia per una guida un po' "sportiva" quando si può e sia per sfruttare al meglio il freno motore. Purtroppo non ho il cofano apribile elettricamente e credo di aver commesso una leggerezza, ma ormai sarà così.
Grazie per l'offerta, se avrò dubbi o curiosità mi farò vivo. Buona giornata
Domenico
Domenico
-
Ciao, in settimana andrò a ritirare il t roc come il tuo (l'ho preso full optonal tranne il tettuccio). Un mio amico titolare di una grande officina in gioventù pilota collaudatore e grande conoscitore di auto mi ha confermato che abbiamo fatto un'ottima scelta. Mi diceva che con il 150 cv potremo andare a pieno carico senza risentirne in potenza anche grazie all' ottimo DSG, detto questo è molto che non guido con un cambio automatico e da quel che leggo dagli amici del club i settaggi dell' auto sono molti e non tutti facili... Credo potremo chiedere lumi agli amici del club. Ciao Roberto
-
-
perfetto!!!! vedrai che ti piacerà un sacco.Dstar-52 ha scritto: 21/07/2021, 8:13 Ciao, grazie dei commenti. Vengo da auto con cambio automatico, SAAB e Mazda quindi conosco bene il funzionamento ed infatti ho l'opzione con le palette sul volante perché sono sicuro saranno molto utili sia per una guida un po' "sportiva" quando si può e sia per sfruttare al meglio il freno motore. Purtroppo non ho il cofano apribile elettricamente e credo di aver commesso una leggerezza, ma ormai sarà così.
Domenico
Avere o non avere il portellone elettrico non credo sia un problema, dopo aver avuto esperienze negative con la Croma ed aver letto qui da qualche parte che era piuttosto pesante, ho preferito chiamare il venditore e farlo aggiungere, a posteriori ne sono felice è comodo e perché no anche fighetto.
I consumi con il tempo migliorano, logicamente il piede fa la differenza, puoi passare dai 7 km/l su strade di montagna tirando tra i tornanti, agli oltre 20 km/l su superstrade con velocità vicino ai 100 km/l con clima acceso.
A me piace un sacco e mi diverte guidarla. ciao
-
Credo che abbiamo lo stesso "piedino" quindi mi divertirò di sicuro. Ti farò sapere quando arriverà verso fine settembre!!!
-