Se può essere d'aiuto l'ho acquistato da Amazon "Parasole per parabrezza, AODOOR Parasole per auto per la Parabrezza Anteriore, Evitare i Raggi del Sole, Protettore Contro i Raggi UV, 150x70 cm" e va molto bene.
Androcolo ha scritto: 08/08/2019, 14:32
Se può essere d'aiuto l'ho acquistato da Amazon "Parasole per parabrezza, AODOOR Parasole per auto per la Parabrezza Anteriore, Evitare i Raggi del Sole, Protettore Contro i Raggi UV, 150x70 cm" e va molto bene.
Lo stesso di cui si parlava precedentemente.. il nostro parabrezza non è 130 cm circa? Avevo questo dubbio.
il bloccaggio è con le alette parasole superiori?
Androcolo ha scritto: 08/08/2019, 14:32
Lo stesso di cui si parlava precedentemente.. il nostro parabrezza non è 130 cm circa? Avevo questo dubbio.
il bloccaggio è con le alette parasole superiori?
MICKY ha scritto: 30/06/2020, 9:06
Ciao,una info,ho visto le dimensione del parasole(160x86)...non sarà troppo grande?volevo acquistarlo...grazie per chi risponderà
io avevo quello del primo messaggio sul golf cabrio, parabrezza molto inclinato e era un pelo corto, lo stesso messo sul t-roc va benissimo, leggero e facile da piegare
Io ne ho cambiati 3 per trovare la misura giusta. Poi col metro ho misurato direttamente sul parabrezza e l’ho trovato. Direi che ora sta abbastanza bene.