no, you cant.Aliens ha scritto: 16/08/2021, 0:28 Ne approfitto per un'altra richiesta, ho attivato gli abbaglianti automatici ma funzionano solo dopo i 60km/h. C'è modo di configurare una velocità più bassa?
OBD eleven
- amd
Re: OBD eleven
-
ancora da testare, ma ho trovato questo:
Modulo A5
Adaption
Submenu - Activation speed for hig beam assistant
Submenu - Speed threshold for hig beam recommendation off
-
Ciao ragazzi,
C è una lista di tutte le codifiche fattibili con OBD sulla t roc? Su youtube vedo video di cambi colore alla radio e al contakm, antifurto sonoro e tanto altri…
Abbiamo qualcosa anche noi?
Cosi una volta acquistato l oggetto, sono autonomo per codificare la t roc.
Grazie a tutti per l’aiuto
C è una lista di tutte le codifiche fattibili con OBD sulla t roc? Su youtube vedo video di cambi colore alla radio e al contakm, antifurto sonoro e tanto altri…
- Giaboz
Se scorri tutte le 151 pagine di questo topic troverai quello che cerchi e imparerai tante cose interessanti. Buona lettura.jack33 ha scritto: 28/08/2021, 13:09 Ciao ragazzi,
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Ciao ragazzi da poco sono possessore di una T-roc del 2021 con mib3, ho provato ad attivare alcune funzioni postate da voi e a dir la verità la maggior parte ha funzionato anche su mib3, ad eccezione dell'attivazione off road che non viene visualizzato, l'apertura degli specchietti all'apertura messa in moto e la funzione doppio e singolo bip clacson non compare la voce nel menu per l'attivazione o no, qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi su mib3? ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. ho il vag pro
-
Ciao Emilio,ma per fare questa codifica hai dovuto solo modificare quelle voci in "ADATTAMENTO" senza dover cambiare altro?
-
-
Non lo conosco... ma forse é un vag com anzicché obd?
- Giaboz
Al 99,9% no. Dubito sia un VAG-COM da usare con VCDSjack33 ha scritto: 18/09/2021, 8:07 Ciao Ragazzi,
vorrei provare a fare le codifiche...
un mio ami9co meccanico mi ha prestato questo OBD, va bene lo stesso? da una parte ha il connettore per la centralina, dall'altra il connettore USB per il pC.
Attendo vostre
grazie a tutti
![]()
https://www.aliexpress.com/item/1005001606004652.html
https://www.ross-tech.com/vag-com/index.html
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Con quel cavo quindi faccio solo lettura dei parametri e basta?