Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
-
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 25/11/2018, 14:54
- Località: Sarzana
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Aspide,non sapevo fosse a pagamento...avete per caso idea dei costi?
Advance 1600 TDI Indium Grey
-
- Messaggi: 1370
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
-
- Messaggi: 1370
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Ho appena visto su internet....se non dicono balle...questi sono i prezzi:
1 anno gratis
rinnovo per 1 anno 75€
rinnovo per due anni 125€
1 anno gratis
rinnovo per 1 anno 75€
rinnovo per due anni 125€
- Tango
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 06/02/2019, 12:21
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Solo per informazione. Non so se sia cambiato qualcosa di recente ma io ho we connect normale e lo sblocco/blocco funziona perfettamente. Non ho mai pagato nulla. Ho una troc aprile 2019.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
- Tango
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 06/02/2019, 12:21
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Ovviamente dopo aver fatto la procedura di riconoscimento con ve. Il servizio dovrebbe essere gratuito per 3 anni.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
- Giaboz
- Messaggi: 1054
- Iscritto il: 25/01/2020, 20:38
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Gratuito per 3 anni per i modelli con MIB2 (fino al my2020), per un solo anno con il MIB3 (my2021>)
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Tango
- Messaggi: 72
- Iscritto il: 06/02/2019, 12:21
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Ok chiarito ogni dubbio, la mia è una my 2019 e ho 3 anni gratuiti. Non sapevo che i furbacchioni della vw hanno modificato la durata.
Chissà se alla scadenza dei 3 anni anche il prezzo sarà aumentato.
Chissà se alla scadenza dei 3 anni anche il prezzo sarà aumentato.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
- benmussi
- Messaggi: 1062
- Iscritto il: 24/08/2019, 17:56
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Tranquillo anche per me è così. Inoltre nella mia my 2020 immatricolata a dicembre 2019 il servizio gratuito dura tre anni e non uno.Tango ha scritto:Solo per informazione. Non so se sia cambiato qualcosa di recente ma io ho we connect normale e lo sblocco/blocco funziona perfettamente. Non ho mai pagato nulla. Ho una troc aprile 2019.
--- Edit Ho visto solo adesso che avevi già avuto risposta... --
- benmussi
- Messaggi: 1062
- Iscritto il: 24/08/2019, 17:56
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Grazie per il chiarimento. Hanno aumentato di fatto il prezzo
-
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 02/08/2021, 10:05
Re: Chiave keyless chiusa nel bagagliaio
Buonasera.
Capitato a me' due ore fa'. Aperto solo il bagaglio e messo lo zaino dentro con entrambi le chiavi. Erroneamente è stato chiusa il portellone.
Pura fatalità....neanche farlo apposta i servizi we connect scadevano proprio oggi. Fatto il rinnovo ma per la riattivazione ci vogliono 24/48 ore. Insomma....ho dovuto chiamare un carrozziere che con molta abilità e maestria ha aperto la macchina.
D'ora in poi aprirò completamente l'auto con le portiere anche se ho bisogno solo del bagaglio.
Brutta esperienza fortunatamente finita bene.
Capitato a me' due ore fa'. Aperto solo il bagaglio e messo lo zaino dentro con entrambi le chiavi. Erroneamente è stato chiusa il portellone.
Pura fatalità....neanche farlo apposta i servizi we connect scadevano proprio oggi. Fatto il rinnovo ma per la riattivazione ci vogliono 24/48 ore. Insomma....ho dovuto chiamare un carrozziere che con molta abilità e maestria ha aperto la macchina.
D'ora in poi aprirò completamente l'auto con le portiere anche se ho bisogno solo del bagaglio.
Brutta esperienza fortunatamente finita bene.