Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv
- benmussi
Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv
Anche secondo me...sopratutto se il motore diesel non è in temperatura..
Ri-chiudo ot
Ri-chiudo ot
- Guido_59
Per tornare ai consumi del 1.5 , adesso che sto girando molto meno in extra-urbano molto in prima periferia di Bologna.con parecchi viaggi brevi, faccio il nonno a tempo pieno , anche con molto traffico delle ore di punta le medie non stanno mai sotto i 15 km/LT per ritornare sui 18-20 in extra-urbano.
Se dicessi di non essere contento sarei un......
Beh ci siamo capiti.
Se dicessi di non essere contento sarei un......
Beh ci siamo capiti.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
Il mio 1500 tsi 150cv con dsg non riesce a far più di 15km con 1 lt.
Forse ho la scarpa troppo pesante...
Forse ho la scarpa troppo pesante...
-
Io sto appurando più la uso che cambia enormemente ogni micromillimetro di scarpa che ci butti sopra...
ha delle logiche davvero complesse di risparmio.
ha delle logiche davvero complesse di risparmio.
- Guido_59
Dipende molto dal piede , nel senso di guida fluida , e dalla velocità nel caso di autostrada.
Col man ho potuto verificare, nella poca autostrada fatta , che fino si 110 circa i consumi sono molto buoni poi salgono di conseguenza.
Ad es tre settimane fa andata e ritorno Bologna- Brescia nord con andata per strada normale ,causa diverse tappe intermedie, e ritorno in autostrada 110-115 sorpassi esclusi( con certi passeggeri non si può andare di più
)
I consumi sono stati questi
Prima immagine solo andata seconda immagine complessivo a/r

Col man ho potuto verificare, nella poca autostrada fatta , che fino si 110 circa i consumi sono molto buoni poi salgono di conseguenza.
Ad es tre settimane fa andata e ritorno Bologna- Brescia nord con andata per strada normale ,causa diverse tappe intermedie, e ritorno in autostrada 110-115 sorpassi esclusi( con certi passeggeri non si può andare di più

T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
-
Dì la verità Guido, ti fai trainare... 

- Guido_59
Era un viaggio che dovevo fare per forza così metà strada normale e metà autostrada.
Vai da Bologna a Brescia per strada normale poi vedi che velocità fai.
Per il ritorno in autostrada sarei andato volentieri più forte per vedere, sfortunatamente il passeggero che avevo a bordo non me li consentiva ( e chi vuol capire…,,)
Vai da Bologna a Brescia per strada normale poi vedi che velocità fai.
Per il ritorno in autostrada sarei andato volentieri più forte per vedere, sfortunatamente il passeggero che avevo a bordo non me li consentiva ( e chi vuol capire…,,)
- Giaboz
Manco da fermo con motore spento faccio quelle medie...Guido_59 ha scritto: 24/06/2022, 12:28 Dipende molto dal piede , nel senso di guida fluida , e dalla velocità nel caso di autostrada.
Ad es tre settimane fa andata e ritorno Bologna- Brescia nord con andata per strada normale ,causa diverse tappe intermedie, e ritorno in autostrada 110-115 sorpassi esclusi( con certi passeggeri non si può andare di più)
![]()

T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Giaboz
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Guido_59
Non è che sono andato piano apposta all’andata, ma più di 200 km in strada normale Bologna Mirandola Mantova Castiglione delle Stiviere- Brescia Nord non è che si corre se rispetti i limiti.
Per il ritorno lo so 110 in autostrada e piano, ma andreste più forte con un passeggero che ha un po’ paura della velocità e che non ha la patente e che per di più e vostra moglie?
Venendo da 40 e passa anni di Diesel aziendale , che portavo a casa, guido questa quasi come fosse un Diesel col risultato che nei rallentamenti ho si meno freno motore,ma sfrutto alla grande i due cilindri .
Per il ritorno lo so 110 in autostrada e piano, ma andreste più forte con un passeggero che ha un po’ paura della velocità e che non ha la patente e che per di più e vostra moglie?
Venendo da 40 e passa anni di Diesel aziendale , che portavo a casa, guido questa quasi come fosse un Diesel col risultato che nei rallentamenti ho si meno freno motore,ma sfrutto alla grande i due cilindri .