Tiziano ha scritto: 16/07/2020, 11:56 Ciao con t roc ho 14.000 km in due anni e la uso quasi esclusivamente in citta il 1000 andava più che bene ma mi piaceva come spingeva il 1.5 che è divertente da guidare i consumi con queste percorrenze sono secondari e non ne ho mai tenuto conto, se ti piace la guida tranquilla e non fai molta strada anche il 1.000 va benissimo e sicuramente consuma meno da 110 a 116 non cambia nulla.
Facendo un breve calcolo, solo per andare al lavoro e ho salita e discesa abitando in montagna, con circa 40 km al giorno lun/ven,arrivo a circa 9600 km annui,poi calcolo qualche giro.. o gita ed extra... io penso a questo, spero di non trovarmi dal benzinaio ogni tre giorni... se mi dici che il 1.5 non è così, o comunque è accettabile ci penso, poi qui inverno è lungo e potrebbe anche nevicare molto, quindi catene montate,probailmente consumerebbe di piu non saprei non sono tecnico/meccanico,e anche perche al momento ne ho una in pronta consegna di 1.5,altrimenti con nuovo ordine sia 1.0 o il 1.5 vado a ottobre/novembre.